NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Fabridg onestamente non ho visto se il casinò funzionasse!
-
@Anonymous Scusa ma o ho sbagliato io qualcosa o mi sfugge qualcosa, io ho scommesso in totale € 44 e ne ho vinti 30, quindi adesso sto a -14, ora ho ricevuto il bonus di 15 da rigiocare, mentre il profit tracker mi porta per la qualificante un guadagno di 1€. Sbaglio qualcosa?
-
@Firebolt sì, ti riporta +1 perché infatti hai 15 di bonus e -14 di perdita
Ora però vanno sottratti i centesimi derivanti dal rigioco del bonus
-
@Danielsan ti rispondo qua per evitare di intasare la discussione
Fai bene, oggi grazie ad EB ho perso 10 anni di vita ma ne sono uscito vivo (betflag da evitare come la morte durante le live) -
@betisbad MA PUR volendo, sono a lavoro ed avendo solo un cellulare è troppo complicato e pauroso per me, fare queste live con importi cosi alti
-
ma goldbet è finito? perchè mi ha bloccato i soldi nella roulette, che zingarate!!!
-
@Fabridg non sei l'unico, fanno solo pena, solo io a mettere ancora soldi li dentro chiudessero baracca e burattini
-
ragazzi stamattina betfair mi ha regalato 34 euro sul conto, ho visto lo storico e non avevo delle bancate sospese quindi non so proprio da dove escono fuori
-
@mfanton94 per domande su bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
Provate a controllare che betfair ha regalato 2 euro per la champions
-
domusbet down?
-
@spiabet365 ci sono ci sono, quota minima 2
-
@Danielsan esatto, anche se fai una multipla ci deve essere una selezione a quota minima 2
-
@spiabet365 ma si possono giocare anche partite di domani vero?
-
@Danielsan io ho fatto una multipla con un partita di oggi e una di domani
-
@cd_dvd anche slottery
-
Ma anche a voi betfair è lentissimo e non mi carica nemmeno per depositare o l'app? Bello dipendere da sti sitacci milionari
-
@Caccione a me è uno dei pochi siti che sta andando...
-
@Caccione anche planet e sisal sono down. Qualche attacco hacker, come qualche mese fa, probabilmente.
-
Io non riesco ad entrare ne in SNAI e neppure Unibet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet