NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan lo auguro a tutti, oggi (lunedì) lo scopriremo...!
-
@Danielsan si spera
-
Ultima settimana del mese, speriamo nello sprint finale
-
Comunque, per incassi, uno dei miei peggiori week-end di sempre
-
Ci sono un paio di atp sta settimana, magari esce qualche altra bella sure
-
vi comunico che bet365 ha mandato l'esclusiva su juventus barcellona
-
@squalo92 come immaginavo ...
-
Osanna nell'alto dei cieli. BET365 sia sempre glorificato! Il miglior bookmaker della storia: passata, presente e futura!
-
@squalo92 per fortuna che ci sono loro !!
-
@spiabet365 Sì, ma tu avresti dovuto saperlo per primo, il tuo lavoro da "Spia" lo stai facendo male.
-
@Vlad-III dopo l'anticipazione di una decina di gg fa, è stato rimproverato dai piani alti e gli è stato intimato di avere un atteggiamento più low-profile.
-
@Danielsan porta bene!
-
@Vlad-III hai ragione, però il mio è un profilo basso. Colpisco nell'ombra e quando meno te l'aspetti. Per ora stanno facendo il loro dovere.
-
Esclusiva WH, esclusiva GB.. è natale
-
@Caccione ottimo Wh casinò oppure sport?
-
@spiabet365 rtp al 100%
-
@Davide cortesemente un chiarimento in merito a quanto segue:
ho depositato giorni fa10 euro con nuova carta postepay salvandola su leo per abilitarla anche ai prelievi, sabato ho invece depositato 20 con la vecchia carta aderendo alla solita ricorrente.
ho in seguito prelevato tutto dal book con la nuova carta e leo mi risponde:
Siamo spiacenti ma non ci è possibile gestire la tua richiesta di prelievo. Leovegas approva solo le richieste di prelievo dove il metodo di pagamento è lo stesso utilizzato per depositare la somma che ha generato la vincita.
io vorrei depositare con la vecchia e prelevare con la nuova per ovvie ragioni ma non è possibile in alcun modo? grazie -
@omar per le problematiche relative ai depositi e prelievi noi non abbiamo modo di aiutarti o darti consigli al riguardo, devi verificare e dialogare in merito a tale problema direttamente con l'assistenza di quel bookmaker
-
@Davide ho fatto una puntata su a quota 2 ho verificato la scxhedina prima di cliccare gioca ed era 2 appena gocata me la ritrovo a 1,85, possibile? grazie
-
@omar se non hai tolto il tick dal box accetta quote modificate, può accadere. A me è successo qualche settimana fa con PlanetWin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet