NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Vlad-III dopo l'anticipazione di una decina di gg fa, è stato rimproverato dai piani alti e gli è stato intimato di avere un atteggiamento più low-profile.
-
@Danielsan porta bene!
-
@Vlad-III hai ragione, però il mio è un profilo basso. Colpisco nell'ombra e quando meno te l'aspetti. Per ora stanno facendo il loro dovere.
-
Esclusiva WH, esclusiva GB.. è natale
-
@Caccione ottimo Wh casinò oppure sport?
-
@spiabet365 rtp al 100%
-
@Davide cortesemente un chiarimento in merito a quanto segue:
ho depositato giorni fa10 euro con nuova carta postepay salvandola su leo per abilitarla anche ai prelievi, sabato ho invece depositato 20 con la vecchia carta aderendo alla solita ricorrente.
ho in seguito prelevato tutto dal book con la nuova carta e leo mi risponde:
Siamo spiacenti ma non ci è possibile gestire la tua richiesta di prelievo. Leovegas approva solo le richieste di prelievo dove il metodo di pagamento è lo stesso utilizzato per depositare la somma che ha generato la vincita.
io vorrei depositare con la vecchia e prelevare con la nuova per ovvie ragioni ma non è possibile in alcun modo? grazie -
@omar per le problematiche relative ai depositi e prelievi noi non abbiamo modo di aiutarti o darti consigli al riguardo, devi verificare e dialogare in merito a tale problema direttamente con l'assistenza di quel bookmaker
-
@Davide ho fatto una puntata su a quota 2 ho verificato la scxhedina prima di cliccare gioca ed era 2 appena gocata me la ritrovo a 1,85, possibile? grazie
-
@omar se non hai tolto il tick dal box accetta quote modificate, può accadere. A me è successo qualche settimana fa con PlanetWin
-
@omar purtroppo può essere che sia cambiata poco prima che la puntassi e non sia stata aggiornata nella schedina, non dovrebbe succedere però, verifica che non siano abilitate accettazioni di variazioni di quota prima di scommettere.
-
@Davide la situazione è questa:
e ancora la mostra a 2, dove dovrei dare la spunta per vedere la quota reale?
-
@financialfreedom dove dovrei dare il klic?
-
@omar ti consigliamo di chiedere un riscontro di tale scommessa direttamente al bookmaker in questione allora
-
@omar sopra il box scommetti, c'è scritto accetta anche la variazioni negative delle quote. Ma non l'hai accettato, quindi ti converrebbe chiedere al book se ci sono problemi.
-
@soffosnaf ti rispondo di qua altrimenti andiamo off-topic.
Evitale come la peste per il momento. Concentrati sui bonus e cerca di profilarti in tutti i siti, o almeno in quelli che danno più soddisfazioni. Se segui la sezione di cui ti parlavo, ti sarai sicuramente fatto un'idea....
Prima di passare ad un livello successivo, impara ad essere autonomo. Comprendi i meccanismi, cerca di sfruttare i bonus senza leggere la guida e senza chiedere ad altri utenti (magari le prima volte scriviti cosa faresti dopo aver letto i tec e poi confronta con la guida ufficiale dello staff). Ovviamente fai domande nel forum dove vedi che qualcosa non ti è chiaro. -
@financialfreedom grazie, come faccio a capire quando la profilazione su un sito è buona?
-
@soffosnaf cerca di essere coerente con gli importi che scommetti e poi te ne renderai conto dalle esclusive che ricevi/non ricevi confrontandoti con gli altri utenti nei vari thread.
-
@omar Microgame fa schifo sulle scommesse, può succedere che per piccole variazioni 2->1.99 non ti dica niente.
-
@Yukio si esatto è così, uno sbocco di sito, dicono di spubtare accettando le quote minori ma se la vaariazione di vincita è inferiore a 1 euro non vedi nulla, che straccionate, mai sentita una follia simile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet