NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@NinjaLuca1978 il primo goal Roma è stato di testa, vedremo se ci daranno sta 10 euro
-
@Sandrone se ti va magari aggiornami. Io se hai letto ho scommesso ieri quando ancora la promo non era stata pubblicata, non so se tu hai scommesso oggi. In ogni caso mi piacerebbe anche per il futuro capire come funziona sta cosa delle scommesse retroattive.
Se riceverò il rimborso lo scriverò qua almeno anche tu sarai informato.
E speriamo di riceverli sti 10€ -
Ma Lottomatica ha i codici buggati? non mi valida quello per i 5 euro "aggratis" per tutti di oggi
-
@SpiaBetfair mi sa che ad una certa ora i codici fanno fatica ad essere accettati...! A me è capitato che non me li accettassero in certi orari
-
@NinjaLuca1978 ho giocato il giorno della partita attivando la card prima di puntare
-
@SpiaBetfair occhio a parlare di certe cose che fra un po' ti arriva "la morale"
-
ragazzi , riuscite a fare login su betfair?
a me esce " errore tecnico riprovare" -
Pure a me esce lo stesso messaggio di errore tecnico, forse hanno dei problemi con il sito.
-
io nessun problema, appena fatto log out e log in da computer
-
ok.... mi era preso un colpo di panico......
-
Ok, adesso va anche a me.
-
ok!!! funziona
-
@Andres96 per info riguardo promozioni di bookmaker minori scrivici via mail a [email protected]
-
-
@Davide
per quanto riguarda la stessa domanda dell'altra discussione invece sisal come si comporta?edit: risolto
-
@moxluc non trovo l'altro messaggio, in ogni caso se il problema è lo stesso il comportamento è analogo per ogni bookmaker
-
Cos'è successo alla lazio?
-
@cd_dvd mancano molti giocatori titolari e altri sono in attesa di tampone
https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/sport/calcio/lazio-in-belgio-con-12-calciatori-della-prima-squadra-immobile-e-altri-4-in-attesa-del-tampone/amp/ -
@Del92 C'è il rischio di rinvio? Comunque incredibile come oggi pomeriggio appena la quota ha cominciato a calare ho cercato news su google a non era ancora uscito niente. Affascinante il mondo degli insider trading
-
@cd_dvd da quello che ho letto non si parla di rinvio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet