NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide
per quanto riguarda la stessa domanda dell'altra discussione invece sisal come si comporta?edit: risolto
-
@moxluc non trovo l'altro messaggio, in ogni caso se il problema è lo stesso il comportamento è analogo per ogni bookmaker
-
Cos'è successo alla lazio?
-
@cd_dvd mancano molti giocatori titolari e altri sono in attesa di tampone
https://www.google.com/amp/s/www.fanpage.it/sport/calcio/lazio-in-belgio-con-12-calciatori-della-prima-squadra-immobile-e-altri-4-in-attesa-del-tampone/amp/ -
@Del92 C'è il rischio di rinvio? Comunque incredibile come oggi pomeriggio appena la quota ha cominciato a calare ho cercato news su google a non era ancora uscito niente. Affascinante il mondo degli insider trading
-
@cd_dvd da quello che ho letto non si parla di rinvio
-
ragazzi erroneamente ho giocato 1 + under 2.5 della partita qarabag villareal, sapete darmi indicazioni su come potermi coprire?
-
@savealcamo imposta il calcolatore punta punta come segue:
- importo: l'importo giocato
- quota 1: la quota di 1+ under 2.5
- quota 2: la (migliore) quota X2
- quota 3: la (migliore) quota data dalla doppia 1+over 2.5
Poi fai anche la prova con:
- quota 2: la (migliore) quota over 2.5
- quota 3: la (migliore) quota data dalla doppia X2+under 2.5
La soluzione tra le due che ti dà minore perdita è quella da utilizzare.
-
@Freddie grazie mille.
-
@Freddie Tu dovresti essere assunto da Ninjabet! Sono serio.
Dovresti anche essere premiato come "utente dell'anno". -
@Vlad-III merita!!!
-
@NinjaLuca1978 ho ricevuto poco fa i 10 euro della condizione della partita Milan Roma
-
@Sandrone ti ringrazio per la info. Io ancora non ho ricevuto nulla, tuttavia oggi vedo la promo tra quelle in archivio. Ho riletto i T&C e c'è scritto che la promo è valida per tutte le scommesse fatte sull'evento, indipendentemente da quando sono state giocate.
Aspetto i 3 gg lavorativi e poi vedo se rompere le scatole all'assistenza.
Grazie ancora. -
ma cosa sta succedendo alla quota dell'inter?
per caso la squadra avversaria ha giocatori positivi al coronavirus? -
@squalo92 no, nessun caso positivo delle ultimissime ore. Se non lo sai spiegare tu che sei il maestro del trading prematch, di certo non possiamo aiutarti noi!
-
@financialfreedom io stamattina ho scommesso 1k sull inter a 1.80, ma non immaginavo un crollo del genere...
-
@squalo92 ma poi che fai, ti metti in attesa che ti abbinano la bancata scegliendo, che ne so, un rating 102%? E se invece ti va contro, ti dai un massimo di perdita accettabile ed a quel punto banchi ugualmente oppure aspetti fino al fischio d'inizio?
-
Ora risale
-
@financialfreedom non lascio nessuna bancata da abbinare
-
@squalo92 ok, vado dietro alla lavagna e mi sto zitto; certo che ne devo mangiare di fette di carne per migliorare.
Credevo tu agissi in un determinato modo, ma è evidente che mi sono fatto un film completamente sbagliato; grazie per aver risposto, non eri tenuto a farlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet