NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Puntiamo sull'Europa League di giovedì o su Lazio Juve del weekend
-
@Doctor1 c'è anche Sassuolo udinese
-
@Doctor1 no mi sa che si punta direttamente a real Inter tra due settimane
-
Monza Frosinone
-
qualcuno si ricorda il nome del book che poi si è fuso con goldbet?
-
@Berlin era il bookmaker Intralot
-
@Berlin intralot
-
Verrà inserita una guida per sfruttare il bonus monopattino?
-
@ninjulio che bonus è?
-
@Jordan-Belfort @Del92 mi è arrivato il prelievo famoso su quel book
-
@Staff-NinjaBet c'è la nuova promo sul deposito sisal
-
@spiabet365 beato te, quando avevi prelevato? Io sono ancora in attesa
-
@betisbad lunedì 26, tramite bonifico
-
@spiabet365 ah quindi hai saltato la seconda promo
-
Qualcuno è così gentile da dirmi come si fa a prelevare da Marathon? Mi sento un po' stupida, ma non trovo da nessuna parte la possibilità di prelevare e fino ad oggi non l'ho mai fatto. Sul sito dice:
a. Cliccare su Preleva;
b. Sulla versione desktop:
i. Cliccare su Preleva nell’ultima colonna della tabella pagamenti, accanto al logo del metodo di pagamento selezionato;Il problema è che nella colonna non c'è la parola Preleva, c'è solo questa iconcina
che rimanda al sito tipo paypal, skrill etc.. -
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno è così gentile da dirmi come si fa a prelevare da Marathon? Mi sento un po' stupida, ma non trovo da nessuna parte la possibilità di prelevare e fino ad oggi non l'ho mai fatto. Sul sito dice:
a. Cliccare su Preleva;
i. Cliccare su Preleva nell’ultima colonna della tabella pagamenti, accanto al logo del metodo di pagamento selezionato;Il problema è che nella colonna non c'è la parola Preleva, c'è solo questa iconcina
che rimanda al sito tipo paypal, skrill etc..In alto a sinistra, dopo aver fatto l'accesso alla sezione Il mio Conto, c'è la voce Servizi -> Preleva.
-
@ledany da computer devi andare su servizi e poi preleva, in alto a sinistra
-
@ledany conto identificato? Altrimenti non ti fa prelevare
-
@TonyBo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
a. Cliccare su Preleva;
che rimanda al sito tipo paypal, skrill etc..In alto a sinistra, dopo aver fatto l'accesso alla sezione Il mio Conto, c'è la voce Servizi -> Preleva.
@spiabet365 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany da computer devi andare su servizi e poi preleva, in alto a sinistra
@betisbad ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany conto identificato? Altrimenti non ti fa prelevare
L'ho detto .... non ho mai notato la scritta Servizi a sinistra e meno male che ho gli occhiali ... non ho parole. Grazie a tutti.
-
@Anonymous @admin Non so se questa è la sezione giusta...volevo chiedere visto che di questi tempi ogni soldino extra fa bene...state in qualche altro "business";non le solite truffe che trovo su Facebook, da cui ricavate qualcosa extra a fine mese? Se non si posso menzionare altri siti fatemelo capire in altro modo. (Se non si può chiedere potete cancellare il mess)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet