NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@stesalva okkio una multipla da 5 eventi in sto periodo non è il massimo
-
Che app consigliate per tenere traccia delle proprie scommesse?
-
E' una mia impressione o sembra che domusbet questo weekend non stia offrendo le solite perle?
-
@Kenny281 ti consigliamo di usare lo strumento apposito, il Profit Tracker integrato su Ninjabet: https://www.ninjabet.it/profit-tracker
trovi qui le sue istruzioni https://www.ninjabet.it/istruzioni-profit-tracker
-
@Davide cercavo piuttosto qualcosa che si aggiorni da solo con lo svolgersi delle partite per tenere d'occhio le multiple
-
@Kenny281 nessuno strumento si aggiorna da solo in ragione degli esiti delle tue scommesse, va sempre controllato e aggiornato personalmente
-
Qualcuno oltre a me ha scommesso su thiem-novak (tennis) si giocava il 21-11 vedo che la partita è finita normalmente ma su uni e co non mi hanno pagato ancora na mazza... è risultano ancora in corso le contropuntate ovviamente perse. Ho giocato sugli under-over e a vedere il match sembra esser terminato normalmente
-
@brick17 non l’ho scommesso ma la partita sì, si è giocata ieri!
-
Ragazzi, ma le puntate potenziate su Unibet come si calcolano? Perché mi porta da quota 2.02 a quota 2.27 e da quota 2.40 a 2.75... La quota non dovrebbe essere aumentata del 25%?
-
@Johnny_E si è giusta la maggiorazione che ti offrono.
La maggiorazione del 25% sulla quota 2,4 è 2,75 (2,4-1+(25%)+1) -
..........
-
@squalo92 Shark,già l'hai fatta la promo dei 5 euro sui GeV sul solito book delle "ricariche"? Io me la sto pensando anche se ho accumulato un pò in queste settimane
-
Che bello è essere riaccolti a casa dalla zia Mara (L)
-
@Danielsan mi sto informando, ma secondo me ci potrebbero essere delle buone possibilità.
-
@SpiaBetfair onestamente non è una promozione che faccio
-
Qualcuno sa dirmi se ha ricevuto il bonus di speed31 di better?
-
@Riccard00 ancora non è arrivato
-
@Riccard00 adesso è arrivato
-
@squalo92 sicuro? A me nulla
-
@Riccard00 sicurissimo aspetta ancora un pò!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet