NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@samu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ieri Juve che pareggia, Liverpool pareggia, Real perde...e i ninja godono (meno gli scommettitori)...o almeno io visto che mi sono evitato bancate su bancate per le multiple promo di questo weekend. Avessi messo pure il Borussia Dortmund, avrei fatto tombola però va bene anche perchè c'è la cash race in corso
Il pinguino ieri ha fatto un trittico da paura cannando Juve,atalanta e real di fila
-
@benjamin risposte costruttive la prossima volta , nn fai ridere
-
@Danielsan oh no, anyway
-
Consigli per togliere la limitazione a marathon?
-
@Riccard00 Minacciarli con un mitra direi!
-
Io dopo aver vinto 500€ con la promo dei pronostici son stato escluso dalle promo di leovegas
-
salve, se oggi scommetto sulla serie C, su bet365, dite che vado incontro a qualche serio guaio? Perdere BET365, sarebbe una vera iattura.
-
@silvanos una volta l'ho fatto e mi sono trovato i carabinieri alla porta
-
ovviamente no cavolo
-
@Chomp96 ciao un consiglio: causa caricatore cinese ho bruciato il PC, ora mi sto arrangiando con lo smartphone finché non compro altro PC. Ero solito pulire depositi casinò live con PC e connessione casa, e mio smartphone con altra connessione. Dici che ci possono essere problemi se per ora faccio la stessa cosa utilizzando il Mio smartphone e quello di mia moglie? Grazie
-
Ciao Ragazzi, per un prelievo su plexbet mi hanno richiesto la foto fronte retro della carta come al solito con le cifre centrali coperte. Gliela invio e mi rispondono che essendo una postepay devo lasciare tutte le 16 cifre leggibili. A qualcuno è mai successo? In 3 anni di MB è la prima volta che ho una richiesta del genere.
-
@demon23 a volte succede se la carta non è nominativa, basta che la firmi sul retro e digli che non ti senti sicuro ad inviare tutti i numeri della carta. Ovviamente copri sempre il CCV sul retro
-
@Davide ma la mia carta è nominativa. Ed è anche Firmata. Ecco perchè mi pare strano.
-
@demon23 allora puoi provare a dialogare nuovamente con loro, ma se non si sblocca la situazione dovrai per forza fornirgli anche i numeri centrali
-
@Davide ciao Davide scusa potresti rispondere anche a me? Grazie
-
@omar non ho esperienze io con il metodo del casinò live, in ogni caso se i due dispositivi non li hai usati in generale per lo stesso sito non dovrebbero esserci problemi.
-
@Davide grazie, in ultimo ti chiedo, avendo purtroppo perso tutti i dati le password le recupererò tramite account la richiedo. Per quanto riguarda i dettagli di buona parte dell'attività di MB non potendo recuperare i dati pensavo di segnare il guadagno totale ricavandolo dalla somma di tutti i conti carte comprese, segnarmi solo la somma totale guadagnata e ripartire da 0 magari nel 2021. Che mi consigli? Grazie
-
@omar ma non riesci a recuperare nessun dato dall'hard disk?
-
@SpiaNetBet come faccio? Ho attacco il PC con un caricabatterie cinese e si è spento ora non si accende nemmeno più
-
@omar ti consigliamo di rivolgerti ad una assistenza tecnica per i problemi del tuo hardisk, purtroppo non possiamo supportarti noi in tali problematiche. In merito ai dati del matched betting, ti consigliamo di usare il profit tracker integrato per ovviare a simili problemi in futuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet