NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan oh no, anyway
-
Consigli per togliere la limitazione a marathon?
-
@Riccard00 Minacciarli con un mitra direi!
-
Io dopo aver vinto 500€ con la promo dei pronostici son stato escluso dalle promo di leovegas
-
salve, se oggi scommetto sulla serie C, su bet365, dite che vado incontro a qualche serio guaio? Perdere BET365, sarebbe una vera iattura.
-
@silvanos una volta l'ho fatto e mi sono trovato i carabinieri alla porta
-
ovviamente no cavolo
-
@Chomp96 ciao un consiglio: causa caricatore cinese ho bruciato il PC, ora mi sto arrangiando con lo smartphone finché non compro altro PC. Ero solito pulire depositi casinò live con PC e connessione casa, e mio smartphone con altra connessione. Dici che ci possono essere problemi se per ora faccio la stessa cosa utilizzando il Mio smartphone e quello di mia moglie? Grazie
-
Ciao Ragazzi, per un prelievo su plexbet mi hanno richiesto la foto fronte retro della carta come al solito con le cifre centrali coperte. Gliela invio e mi rispondono che essendo una postepay devo lasciare tutte le 16 cifre leggibili. A qualcuno è mai successo? In 3 anni di MB è la prima volta che ho una richiesta del genere.
-
@demon23 a volte succede se la carta non è nominativa, basta che la firmi sul retro e digli che non ti senti sicuro ad inviare tutti i numeri della carta. Ovviamente copri sempre il CCV sul retro
-
@Davide ma la mia carta è nominativa. Ed è anche Firmata. Ecco perchè mi pare strano.
-
@demon23 allora puoi provare a dialogare nuovamente con loro, ma se non si sblocca la situazione dovrai per forza fornirgli anche i numeri centrali
-
@Davide ciao Davide scusa potresti rispondere anche a me? Grazie
-
@omar non ho esperienze io con il metodo del casinò live, in ogni caso se i due dispositivi non li hai usati in generale per lo stesso sito non dovrebbero esserci problemi.
-
@Davide grazie, in ultimo ti chiedo, avendo purtroppo perso tutti i dati le password le recupererò tramite account la richiedo. Per quanto riguarda i dettagli di buona parte dell'attività di MB non potendo recuperare i dati pensavo di segnare il guadagno totale ricavandolo dalla somma di tutti i conti carte comprese, segnarmi solo la somma totale guadagnata e ripartire da 0 magari nel 2021. Che mi consigli? Grazie
-
@omar ma non riesci a recuperare nessun dato dall'hard disk?
-
@SpiaNetBet come faccio? Ho attacco il PC con un caricabatterie cinese e si è spento ora non si accende nemmeno più
-
@omar ti consigliamo di rivolgerti ad una assistenza tecnica per i problemi del tuo hardisk, purtroppo non possiamo supportarti noi in tali problematiche. In merito ai dati del matched betting, ti consigliamo di usare il profit tracker integrato per ovviare a simili problemi in futuro.
-
@topwater allora ringrazio lui
-
Un PC nuovo per fare MB senza spendere troppo? Grazie per consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet