NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualche anima pia mi può allegare lo screen senza nome utente dell'iscrizione alla promo BLACK FRIDAY SPORT di goldbet ? che ovviamente l avevo fatto solo per quelle casinò... grazie
-
-
@enzobascio89 è una cosa vergognosa, io da 1.75% sono passato a 2.25%... Lo utilizzo molto proprio per la commissione bassa, che per il resto fa schifo... Odioso quando mettono una certa liquidità, vai a bancare e non ti abbina tutta la bancata...
-
@Johnny_E quello è uno dei problemi elencati (sono tutti bot e la liquidità non è reale).. tu che hai commissioni molto base hai già notato subito la differenza..tra qualche settimana vedrai che peggioramento con queste percentuali. Apposta dico di farci sentire tutti...va spiegato che con la concorrenza non c'è paragone e se tolgono anche l unica cosa buona che hanno, possono chiudere baracca. Facciamo sentire
-
Ma i Sisal point li vedete?
-
@spiabet365 grazie mille,posso andare in guerra ora
-
@Sentenza A volte spariscono per poi ritornare dopo qualche ora, non preoccuparti...
-
@Sentenza sisal aveva mandato un email in cui avvertiva che dal 01/12 avrebbe fatto delle modifiche al programma fedeltà.
-
Stan cambiando le iconcine
-
Scusate, lo chiedo qua perchè mi servirebbe una risposta rapida. Per quanto riguarda le multiple della promo black friday di Goldbet, i tre bonus per un totale di 35 euro possono essere giocati contempraneamente in un unica multipla? Grazie.
-
@shadow74 si
-
@shadow74 dovrebbe andare bene anche in singola, no?
-
@Guzzler non credo proprio... multipla di 4 eventi a quota totale 2.5 e quota min per evento 1.1.
-
@shadow74 hai ragione, parlavi di goldbet ma io pensavo ad eurobet
-
RAGAZZI ma non mi e arrivato nessun bonus da goldbet(per le promo black friday) nonostante abbia controllato e ricontrollato di aver fatto tutto bene, la maniera piu rapida per contattarli? so che non rispondono molto, sinceramente non so che fare
-
@andrechri a me è arrivato quello delle slot, ma con goldbet bisogna avere pazienza
-
Ragazzi scusate ma non ho capito cosa bisogna fare con il calendario di planetwin, qualcosa può spiegare?
-
@spiabet365 per ora solo aderire alla promo. Poi ci saranno dei giorni dove fare delle scommesse per sbloccare dei bonus. Si parte il 7. Sicuramente lo staff darà istruzioni di volta in volta
-
qualcuno ha la guida su come sfruttare le promo in bisogna giocare le multiple a rimborso nel caso in cui un solo esito dovesse risultare perdente?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet