NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@spiabet365 grazie mille,posso andare in guerra ora
-
@Sentenza A volte spariscono per poi ritornare dopo qualche ora, non preoccuparti...
-
@Sentenza sisal aveva mandato un email in cui avvertiva che dal 01/12 avrebbe fatto delle modifiche al programma fedeltà.
-
Stan cambiando le iconcine
-
Scusate, lo chiedo qua perchè mi servirebbe una risposta rapida. Per quanto riguarda le multiple della promo black friday di Goldbet, i tre bonus per un totale di 35 euro possono essere giocati contempraneamente in un unica multipla? Grazie.
-
@shadow74 si
-
@shadow74 dovrebbe andare bene anche in singola, no?
-
@Guzzler non credo proprio... multipla di 4 eventi a quota totale 2.5 e quota min per evento 1.1.
-
@shadow74 hai ragione, parlavi di goldbet ma io pensavo ad eurobet
-
RAGAZZI ma non mi e arrivato nessun bonus da goldbet(per le promo black friday) nonostante abbia controllato e ricontrollato di aver fatto tutto bene, la maniera piu rapida per contattarli? so che non rispondono molto, sinceramente non so che fare
-
@andrechri a me è arrivato quello delle slot, ma con goldbet bisogna avere pazienza
-
Ragazzi scusate ma non ho capito cosa bisogna fare con il calendario di planetwin, qualcosa può spiegare?
-
@spiabet365 per ora solo aderire alla promo. Poi ci saranno dei giorni dove fare delle scommesse per sbloccare dei bonus. Si parte il 7. Sicuramente lo staff darà istruzioni di volta in volta
-
qualcuno ha la guida su come sfruttare le promo in bisogna giocare le multiple a rimborso nel caso in cui un solo esito dovesse risultare perdente?
-
-
Chiedo aiuto ai più generosi, prima volta che faccio un rf live cogli l'attimo così pesante e ho bisogno di sicurezza, che son in crisi con i calcoli
rf 240/100
240 puntati a 3,75
poi purtroppo c'é stato un cambio quota con la bancata e facendo qualche calcolo mi son trovato a bancare 212.80 a 3,82 con responsabilità di 600.26.
Dovrebbe esserci un profitto di ?
(ovviamente se perdo su eurobet dovró poi fare una giocata in mod. normale da 160 a quota max 1,25) -
@StevoTo se vinci la puntata guadagni 59,74€, se vinci la bancata guadagni 212,8x0,95=202,16-240=-37,84, ma sei in attesa del bonus di 100€, dopo aver scommesso gli altri 160€
-
@Chomp96 ok perfetto, allora i miei calcoli son risulta giusti.
Grazie mille -
@Chomp96 conviene dividerla secondo te la puntata per Eurobet oppure si può fare un unica scommessa da 400€?
-
@Alby46 volendo si può fare anche direttamente una rf 400/100 se trovi buoni rf, considera anche che hai poco tempo per giocare l'eventuale seconda scommessa, quindi in generale procedi come ti risulta più comodo, personalmente ho giocato subito in rf 400/100 per concludere subito la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet