NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@moxluc no, però mettevo le mani avanti
-
Ragazzi quando una scommessa live finisce per non essere abbinata è possibile che il profitto vari in base a se la puntata vince o perde?
Ho fatto una scommessa di 250 a quota 3.88 e bancato a quota 3.25, cui mi ha abbinato solo 58,1, allora ho bancato di nuovo 234.05 a quota 3.4, con un profitto indicativo di 27.55, però facendo controlli sull'altro book se la puntata vincesse in teoria dovrei avere un netto di +38,2.
E' possibile o sto sbagliando io?
-
Sono un po' paranoico: sto giocando la multipla di benvenuto, ovviamente psg v Basaksehir, io non sono sicuro al 100% che goldbet me la tenga buona per la multipla, in caso non me la tenga valida (avendo bancato su betfair) nel multiplicatore devo impostare la quota punta a 1 e lasciare invariata la quota banca o mettere sia banca che punta a 1?
-
@scervini goldbet la terrà valida in quanto si gioca entro 72 ore dal rinvio, stanno giocando ora
-
@Davide si sto seguendo la partita, è che non avevo la conferma, la live chat di goldbet sembra messa lì per bellezza, ho provato tre volte a contattarli oggi. comunque grazie, sto tranquillo
-
@DukeLong dopo che in chat mi hanno assicurato che non veniva pagata ora ho aperto il conto e mi trovo la vincita, meglio così
-
grazie per i consigli...
-
Unibet non ha più la chat live?
-
Dopo mesi di studi credo di aver capito quando le quote sull'exchange droppano: quando le ho inserite come seconde in una multipla però già perdente
-
@cinghiale BINGOOOO!
-
@cinghiale Io già lo avevo capito da una vita...
-
Vi e mai capitato di coprire per sbaglio un mercato? Meglio contattarli?
-
@Yukio in che senso? Under e Over 2,5 insieme?
-
@the-electric-one Sì, ho piazzato una scommessa a distanza di tempo coprendo il mercato sullo stesso book.
-
A me è capitato ma erano cifre basse e non mi è successo nulla...ed era anche un book poco permaloso....
Io non li contatterei, però boh non so di che book si tratta e di che cifre, valuta tu -
@the-electric-one Qualche decina di euro, eh qua non posso scrivere!
-
@Yukio valuta tu come meglio credi, alla fine non mi sembra una cifra da andare sotto osservazioni particolari
-
@the-electric-one Ma la seconda era una promo.
-
@DukeLong sbagli qualcosa, 250*(3,88-1)-58,1*(3,25-1)-234,05*(3,4-1)=27,55
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet