NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Riccardo92 Perché hanno un buon rating!
-
WilliamHill vi fa vedere il limite esatto di puntata?
-
@SpiaSkyBet devi inserire un importo molto alto fino a quando ti dirà che hai superato il limite di puntata, poi ti dirà di ritornare alla schedina, in questo momento vedrai con precisione l importo esatto che puoi puntare
-
@cricchio evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento del ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Ho appena rinnovato la scadenza della carta di credito che uso sui book. Il numero è rimasto lo stesso, cambiata solo la scadenza e il CVV.
Secondo voi, i book mi chiederanno un deposito per abilitare il prelievo o lo considereranno come un metodo di pagamento noto e quindi abilitato al prelievo? -
@MarcoNinjaTM se non è cambiato il numero secondo me neanche si accorgono
-
@Frisk7 molti siti dicono (guarda che sta per scadere!) quindi almeno quello lo hanno rilevato.
Lo scopriremo solo prelevando (semi cit.) -
nell'oddsmatcher e colleghi, i book secondo quali criteri vengono aggiunti?
Perché vedo che alcuni in regola in Italia non ci sono. -
@21Biella4L vengono aggiunti sulla base di effettive promozioni di benvenuto sfruttabili dopo eventuali test effettuati dallo staff, per i siti minori non vengono aggiunti se il sito non è affidabile. L'aggiunta di un bookmaker è abbastanza complessa e va quindi motivata in termini di benefici.
-
@Sandrone mi dà solo questo, comunque ero già limitato prima ad importi abbastanza bassi, forse ora non mi fanno proprio più puntare?
-
@SpiaSkyBet si è 0
-
@Caccione ottimo
-
@SpiaSkyBet sinceramente ero rimasto che non si potesse vedere il massimo puntabile su wh, ma è chiaro che mi sbaglio, quel book non mi vuole
-
@Davide better mi manda questa:
le promozioni sul Casinò di Lottomatica continuano anche dopo le feste!A tal proposito, ti ricordiamo che hai a disposizione solo fino a domenica il codice RICASDEC.
L'offerta prevede, dopo l'attivazione del codice, un bonus Casinò del 30% sull'importo della prima ricarica fino ad un massimo di 30€.
carico 100 con codice entro in slot con 30 di bonus faccio 300 giri da 10 centesimi e se rimane qualcosa ho guadagnato? grazie -
@omar No, è un bonus casinò di Lottomatica, devi usare il metodo entra ed esci.
-
@omar si che sarà lunga, ma dovresti entrare con 1€, il minimo richiesto da lottomatica, giochi 10 spin da 0,1 e se per caso superi l’euro con cui sei mattato esci e rientri sempre con 1€....quello che è sopra l’€sarà già nel tuo saldo
-
@Davide ah vero ok grazie quindi carico 100 con codice poi utilizzo ilò bonus con strategia entra/esci posso usare anche slot non solo baccarat giusto?
-
@omar sì certo
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar si che sarà lunga, ma dovresti entrare con 1€, il minimo richiesto da lottomatica, giochi 10 spin da 0,1 e se per caso superi l’euro con cui sei mattato esci e rientri sempre con 1€....quello che è sopra l’€sarà già nel tuo saldo
scusa l'ignoranza ma se entro co tutti i 30 sempre usando strategia entra esci non farei prima? che cambierebbe? perchè avrei meno possibilità?
-
@omar faresti molto prima ma hai meno probabilità di monetizzare il bonus, poi se intendi entrare con 30€ e spingare a 1€ quello è un altro discorso, ma non penso sia la strategia migliore (mio pensiero tu sei libero)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet