NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@21Biella4L vengono aggiunti sulla base di effettive promozioni di benvenuto sfruttabili dopo eventuali test effettuati dallo staff, per i siti minori non vengono aggiunti se il sito non è affidabile. L'aggiunta di un bookmaker è abbastanza complessa e va quindi motivata in termini di benefici.
-
@Sandrone mi dà solo questo, comunque ero già limitato prima ad importi abbastanza bassi, forse ora non mi fanno proprio più puntare?
-
@SpiaSkyBet si è 0
-
@Caccione ottimo
-
@SpiaSkyBet sinceramente ero rimasto che non si potesse vedere il massimo puntabile su wh, ma è chiaro che mi sbaglio, quel book non mi vuole
-
@Davide better mi manda questa:
le promozioni sul Casinò di Lottomatica continuano anche dopo le feste!A tal proposito, ti ricordiamo che hai a disposizione solo fino a domenica il codice RICASDEC.
L'offerta prevede, dopo l'attivazione del codice, un bonus Casinò del 30% sull'importo della prima ricarica fino ad un massimo di 30€.
carico 100 con codice entro in slot con 30 di bonus faccio 300 giri da 10 centesimi e se rimane qualcosa ho guadagnato? grazie -
@omar No, è un bonus casinò di Lottomatica, devi usare il metodo entra ed esci.
-
@omar si che sarà lunga, ma dovresti entrare con 1€, il minimo richiesto da lottomatica, giochi 10 spin da 0,1 e se per caso superi l’euro con cui sei mattato esci e rientri sempre con 1€....quello che è sopra l’€sarà già nel tuo saldo
-
@Davide ah vero ok grazie quindi carico 100 con codice poi utilizzo ilò bonus con strategia entra/esci posso usare anche slot non solo baccarat giusto?
-
@omar sì certo
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar si che sarà lunga, ma dovresti entrare con 1€, il minimo richiesto da lottomatica, giochi 10 spin da 0,1 e se per caso superi l’euro con cui sei mattato esci e rientri sempre con 1€....quello che è sopra l’€sarà già nel tuo saldo
scusa l'ignoranza ma se entro co tutti i 30 sempre usando strategia entra esci non farei prima? che cambierebbe? perchè avrei meno possibilità?
-
@omar faresti molto prima ma hai meno probabilità di monetizzare il bonus, poi se intendi entrare con 30€ e spingare a 1€ quello è un altro discorso, ma non penso sia la strategia migliore (mio pensiero tu sei libero)
-
@the-electric-one posso chiederti (scusa ma non ci arrivo) perchè statisticamente avrei più possibilità se entro con 1 e non con 30? grazie
-
@omar Perché per monetizzare devi uscire dalla slot con un saldo maggiore di quello con cui sei entrato. Es: entri con 1€ fai uno spin e vinci 0,3€, esci dalla slot e ti ritroverai il saldo bonus intatto + 0,2€ di guadagno
-
@SpiaSkyBet faccio sempre cosi per vedere i limiti , per esempio sulle quote flash di solito metto 100 euro e poi mi riporta con i piedi per terra lo zio willy, limiti di puntata 2.32 euro
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar Perché per monetizzare devi uscire dalla slot con un saldo maggiore di quello con cui sei entrato. Es: entri con 1€ fai uno spin e vinci 0,3€, esci dalla slot e ti ritroverai il saldo bonus intatto + 0,2€ di guadagno
scusa l'ignoranza ma non è uguale se entri con 30 fai uno spin vai a 30,20 ed esci?
-
@omar Certo, ma potrebbe pure succedere che dopo 20/30 spin guadagni poco o niente, a quel punto la vedo dura (anche se ancora possibile) ritornare sopra i 30€ di partenza
-
@omar se inizi con 30 e fai spin da 0.5 e non superi mai i 30 non guadagni nulla.
Se entri ogni volta con 1E e fai spin da 0.5 è proprio sfiga se non superi mai 1E -
@Davide mi sono accorto solo ora dopo il deposito in attesa del bonus da 30 di avere un residuo di bonus casinò di 35 centesimi, che mi conviene fare? li devo togliere di mezzo? grazie
-
@omar giocalo prima a parte quel residuo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet