NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar si che sarà lunga, ma dovresti entrare con 1€, il minimo richiesto da lottomatica, giochi 10 spin da 0,1 e se per caso superi l’euro con cui sei mattato esci e rientri sempre con 1€....quello che è sopra l’€sarà già nel tuo saldo
-
@Davide ah vero ok grazie quindi carico 100 con codice poi utilizzo ilò bonus con strategia entra/esci posso usare anche slot non solo baccarat giusto?
-
@omar sì certo
-
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar si che sarà lunga, ma dovresti entrare con 1€, il minimo richiesto da lottomatica, giochi 10 spin da 0,1 e se per caso superi l’euro con cui sei mattato esci e rientri sempre con 1€....quello che è sopra l’€sarà già nel tuo saldo
scusa l'ignoranza ma se entro co tutti i 30 sempre usando strategia entra esci non farei prima? che cambierebbe? perchè avrei meno possibilità?
-
@omar faresti molto prima ma hai meno probabilità di monetizzare il bonus, poi se intendi entrare con 30€ e spingare a 1€ quello è un altro discorso, ma non penso sia la strategia migliore (mio pensiero tu sei libero)
-
@the-electric-one posso chiederti (scusa ma non ci arrivo) perchè statisticamente avrei più possibilità se entro con 1 e non con 30? grazie
-
@omar Perché per monetizzare devi uscire dalla slot con un saldo maggiore di quello con cui sei entrato. Es: entri con 1€ fai uno spin e vinci 0,3€, esci dalla slot e ti ritroverai il saldo bonus intatto + 0,2€ di guadagno
-
@SpiaSkyBet faccio sempre cosi per vedere i limiti , per esempio sulle quote flash di solito metto 100 euro e poi mi riporta con i piedi per terra lo zio willy, limiti di puntata 2.32 euro
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar Perché per monetizzare devi uscire dalla slot con un saldo maggiore di quello con cui sei entrato. Es: entri con 1€ fai uno spin e vinci 0,3€, esci dalla slot e ti ritroverai il saldo bonus intatto + 0,2€ di guadagno
scusa l'ignoranza ma non è uguale se entri con 30 fai uno spin vai a 30,20 ed esci?
-
@omar Certo, ma potrebbe pure succedere che dopo 20/30 spin guadagni poco o niente, a quel punto la vedo dura (anche se ancora possibile) ritornare sopra i 30€ di partenza
-
@omar se inizi con 30 e fai spin da 0.5 e non superi mai i 30 non guadagni nulla.
Se entri ogni volta con 1E e fai spin da 0.5 è proprio sfiga se non superi mai 1E -
@Davide mi sono accorto solo ora dopo il deposito in attesa del bonus da 30 di avere un residuo di bonus casinò di 35 centesimi, che mi conviene fare? li devo togliere di mezzo? grazie
-
@omar giocalo prima a parte quel residuo
-
@Davide ok ma visto che sono 34 centesimi c'è una slot con spin da 1 centesimo su better? grazie
-
@omar mi correggo su better non fa differenza, si cumula tutto assieme, puoi proseguire anche se hai altri bonus casinò pregressi
-
@omar se ci dai le credenziali te lo giochiamo direttamente noi
Comunque potresti giocare anche al live, tenendo presente che devi andare a perdere il bonus su lottomatica
-
@omar entri con 30 e fai uno spin:
Vinci e superi 30? Esci e rientri con 30
Perdi? Esci e rientri con 30
Se entri con 30 oppure con 1 e ad ogni giro entri ed esci non c'è differenza.
Se poi entri con 30 e spinni continuamente finché non lo superi rischi di non vincere nulla a differenza di entrare con 1 dove se va male ripeti più volte la giocata.
Devi superare ogni volta la cifra con cui sei entrato -
@Sentenza se entri con 30 sei tentato di fare un altro giro, poi ancora un altro e così via. Se entri con uno gioco forza devi uscire e rientrare. A parte questo poi si, è la stessa cosa.
-
@Maradona ti rispondo di qua per non intasare la discussione, non sono certo in malafede. Parlo per quel che leggo e sento dalle trasmissioni, non ero presente chiaramente per dire con certezza: è andata così
Detto questo è questione di obbiettività, a me se mi chiedi il rigore Ronaldo-Iuliano c'era? ti rispondo certo! Quell'anno 97-98 l'inter meritava? certo! Moggi influenzava gli arbitri? Certo! Ma se chiedo a voi tifosi napoletani se Adl ha quantomeno del marcio nella questione non mi venire a dire che è stato costretto da terze parti e lui non ha alcun ruolo in tutto questo per favore -
@Sandrone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@SpiaSkyBet devi inserire un importo molto alto fino a quando ti dirà che hai superato il limite di puntata, poi ti dirà di ritornare alla schedina, in questo momento vedrai con precisione l importo esatto che puoi puntare
Funziona anche provando con credito zero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet