NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao ragazzi, per errore ho prelevato da Goldbet con modalità voucher. Sapete se si può riscuotere in contanti questo voucher in un punto vendita autorizzato?
-
@Applehead-P con snai è così, credo valga lo stesso per goldbet... Però se sono importi grossi potrebbero fare storie al prelievo.
-
Salve, ho fatto richiesta, a planetwin, di un prelievo con carta di credito, sono passati tre giorni e ancora non ho visto l'accredito della somma prelevata. Di solito quali sono le tempistiche dei prelievi su planetwin? E' la prima volta che lo faccio.
-
@silvanos generalmente sono abbastanza lenti, considerando ora che stanno spostando i prelievi da paypal a carta è prevedibile lo siano ancora di più in questi giorni, prova ad attendere qualche altro giorno e qualora non dovessero ancora arrivarti prova a contattarli al riguardo
-
Questo post è eliminato! -
@21Biella4L per le domande sulle discussioni chiuse, è necessario contattarci via email o comunque in privato. Sono chiuse apposta per non discutere della promozione, non per aggirare il divieto scrivendone in altre discussioni.
Ad ogni modo è normale, non appare la maggiorazione nella schedina
-
@Davide perfetto capito
-
@cune93 ma come li conosci i responsabili di totowinbet?
-
@SpiaNetBet di persona
-
@SpiaNetBet e danno 10% su ogni deposito, la promo e prove che funziona la posso dare in privato
-
@cune93 e ti rammento che il regolamento vieta di contattarsi in privato. Alla prossima violazione scattano provvedimenti sull'account
-
@Davide okay non sapevo, scusi
-
@Fabio95 per le promo di siti minori, è vietato scrivere nel Ninjaclub, è opportuno SEMPRE contattarci in privato via email
-
@Davide non l'avevo letto tra le regole del forum mi devo essere sbagliato
-
Ma solo io non vedo più la sezione missioni e i bauli sul sito di skybet?
-
Ciao ragazzi, sapete quali siti permettono di prelevare con qualunque metodo di prelievo senza vincoli?
Mi spiego meglio: su lottomatica se ho fatto un deposito minimo con carta, posso depositare con paypal e prelevare con carta senza vincoli di valore. Su eurobet anche è così, mentre su betfair no in quanto dovrei prima prelevare con paypal la cifra depositata se non sbaglio. Anche leovegas fa storie... Vorrei sapere se altri siti sono permissivi come lottomatica e eurobet -
@ninjulio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao ragazzi, sapete quali siti permettono di prelevare con qualunque metodo di prelievo senza vincoli?
Mi spiego meglio: su lottomatica se ho fatto un deposito minimo con carta, posso depositare con paypal e prelevare con carta senza vincoli di valore. Su eurobet anche è così, mentre su betfair no in quanto dovrei prima prelevare con paypal la cifra depositata se non sbaglio. Anche leovegas fa storie... Vorrei sapere se altri siti sono permissivi come lottomatica e eurobetSisal (prima devi fare un deposito con nuovo metodo) e Slottery (anche senza deposito, assurdo) per esperienza personale.
-
Il disagio nelle discussioni deposita-ricevi
-
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, sto provando a giocare il gol di sassuolo roma ad una quota di 1.55, un importo di 5 euro, quindi poca roba, ma esce un messaggio di errore che dice: Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa. Conferma che la scommessa è stata piazzata nella scheda Scommesse aperte
che significa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet