NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Fabio95 per le promo di siti minori, è vietato scrivere nel Ninjaclub, è opportuno SEMPRE contattarci in privato via email
-
@Davide non l'avevo letto tra le regole del forum mi devo essere sbagliato
-
Ma solo io non vedo più la sezione missioni e i bauli sul sito di skybet?
-
Ciao ragazzi, sapete quali siti permettono di prelevare con qualunque metodo di prelievo senza vincoli?
Mi spiego meglio: su lottomatica se ho fatto un deposito minimo con carta, posso depositare con paypal e prelevare con carta senza vincoli di valore. Su eurobet anche è così, mentre su betfair no in quanto dovrei prima prelevare con paypal la cifra depositata se non sbaglio. Anche leovegas fa storie... Vorrei sapere se altri siti sono permissivi come lottomatica e eurobet -
@ninjulio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao ragazzi, sapete quali siti permettono di prelevare con qualunque metodo di prelievo senza vincoli?
Mi spiego meglio: su lottomatica se ho fatto un deposito minimo con carta, posso depositare con paypal e prelevare con carta senza vincoli di valore. Su eurobet anche è così, mentre su betfair no in quanto dovrei prima prelevare con paypal la cifra depositata se non sbaglio. Anche leovegas fa storie... Vorrei sapere se altri siti sono permissivi come lottomatica e eurobetSisal (prima devi fare un deposito con nuovo metodo) e Slottery (anche senza deposito, assurdo) per esperienza personale.
-
Il disagio nelle discussioni deposita-ricevi
-
-
@Staff-NinjaBet ciao ragazzi, sto provando a giocare il gol di sassuolo roma ad una quota di 1.55, un importo di 5 euro, quindi poca roba, ma esce un messaggio di errore che dice: Si è verificato un errore durante l'elaborazione della scommessa. Conferma che la scommessa è stata piazzata nella scheda Scommesse aperte
che significa? -
@superpisu Attualmente Betfair ha un problema generale che non permette di effettuare bancate, anche ieri purtroppo si è verificato.
-
@Freddie ciao Freddie.. a ecco.. non lo sapevo..pensavo che era un problema mio.. quindi nessuna bancata funziona? cioè è meglio per il momento non usarlo...
-
@superpisu esatto, purtroppo dobbiamo attendere che risolvano.
-
@Riccard00 nemmeno io
-
Ragazzi scusate...marzo è stato un mese pieno di distrazioni...vanto circa 100 euro di errori vari...credo di aver fatto anche confusione sul PT...ma i bonus nella cronologia transazioni di skybet challenge reward rimangono li anche dopo averli utilizzati o spariscono una volta usati ?
-
@Freddie C'è un modo di rimanere aggiornati sul problema?
-
Era da un bel po' che non entravo su Marathonbet, hanno tolto la promo 0 margine o sbaglio? Hanno finito finalmente di mietere vittime?
-
@Dany-Tangle probabilmente erano arrivati al punto che sulle partite di cartello dove avrebbero dovuto guadagnare con volumi maggiori ormai non ci puntava proprio nessuno per evitare limitazione. Ci hanno messo un anno ma l'hanno capito
-
Ricevo un SMS da Betfair che mi avvisa di un bonus sport di 50 euro accreditato sul conto, felice di tutto ciò vado appunto nella sezione Sport e non trovo nulla , che bel pesce d'aprile
-
@benjamin Meglio tardi che mai
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silvanos generalmente sono abbastanza lenti, considerando ora che stanno spostando i prelievi da paypal a carta è prevedibile lo siano ancora di più in questi giorni, prova ad attendere qualche altro giorno e qualora non dovessero ancora arrivarti prova a contattarli al riguardo
è normale che continui a vedere paypal come metodo di prelievo mentre non lo vedo più come metodo di versamento?
-
@Duke-Long a me da circa 3 settimane mi arriva l'email con x euro da poter giocare in multipla, ma ogni volta entrando nel loro sito non c'è nulla
EDIT: mi sono appena accorto che cliccando sul banner della mail ti attiva in automatico il bonus, magari prova anche te cliccando sull'SMS
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet