NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi avete qualche dritta su come si preleva da betclic ??
Nella tendina di selezione delle carte mi da solo la voce "seleziona" e ovviamente vogliono tutti i campi compilati...ma che è? -
@Laen dovrebbe darti la possibilità di selezionare la carta con cui hai depositato
-
@Michela eh appunto ma non ne vengo fuori...non credo di essere mai arrivato a prelevare su betclic per avere uno storico..
-
@Laen ma hai depositato con carta? E quali sarebbero tutti i campi che vogliono compilati? E che c'entra lo storico?
-
@Laen Era Mastercard?
-
@Laen vai con il bonifico
-
controllate bet365...................real vs liverpool
-
@Sandrone ma esce il popup? Perché io non ho nulla...
-
@MezBar messaggio
-
@Sandrone c'è
-
Ma se nel tennis un giocatore si ritira e quello su cui ho scommesso io quindi vince mi viene pagata la vincita giusto? @Staff-NinjaBet
-
@Riccard00 se si ritira durante la partita sì
-
@Davide si a me si è ritirato durante la partite ma su skybet mi dice puntata 60 e vincita 60 come se mi venga rimborsata, come mai?
-
@Riccard00 contatta l'assistenza di skybet per un riscontro su quella giocata
-
@Davide ok grazie provo, però in teoria mi dovrebbero pagare giusto?
-
@Riccard00 se il giocatore si è ritirato a partita iniziata sì, altrimenti no
-
La partita sì, il set no
-
@Duke-Long si mastercard...
@Michela si depositato concarta e vogliono che siano compilati tutti i campi ma non mi danno modo di selezionare la carta con cui deposito perché nella tendina oltre a "seleziona" non c'è nient'altro...
@Zaphkiel si alla fine ho optato x bonifico ed è stato accettato...vediamo se va in porto....
grazie !!
-
Vi funziona Paypal? A me non arriva il codice sms...
-
@Madao usato 15 minuti fa e tutto ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet