NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
discussione random, come vi è andato il fantacalcio ? personalmente chiudo con un bel +500 (a meno di improbabili risultati nell'ultima giornata),ho avuto un [censored] esagerato .
-
@michele1111 io ultimo posto -150 più o menov
-
@michele1111 non capisco perchè devi farmi bestemmiare
-
@hackbeer ti consigliamo di leggere le discussioni sui guadagni dei ninja, troverai risposte alle tue domande
-
@anonymous ok! focalizzami i punti salienti perchè sono 5000 post! Forse era piu facile rispondere al mio quesito!
-
@hackbeer sono state fatte decine e decine di domande uguali alla tua in ognuna delle discussioni dei guadagni, per cui con un po' di pazienza puoi andare a rileggere le ultime discussioni
-
@davide Guarda Davide sono arrivato fino a 20 gg indietro e ho letto qualcosa all'inizio. Questo topic è una giungla c'è di tutto! Potete aiutarmi diversamente dandomi una risposta professionale e rapida in modo da limitare la perdita di tempo? Grazie
-
@hackbeer ma che domanda hai fatto?
-
@marekforza perché i superninja guadagnano oltre €800 al mese se di ricorrenti malapena si arriva a €200?
-
@hackbeer ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@davide Guarda Davide sono arrivato fino a 20 gg indietro e ho letto qualcosa all'inizio. Questo topic è una giungla c'è di tutto! Potete aiutarmi diversamente dandomi una risposta professionale e rapida in modo da limitare la perdita di tempo? Grazie
Lui dice di guardarti i topic sui guadagni mese per mese, non questo
-
@marekforza La classica domanda da [censored] marek! Ciao grande come stai! Sei sempre il mio idolo! Stò tirando la cinghia. Ho finito le ricorrenti e le benvenuto e le promo che propongono (apparte Sisal e qualcosa di bet365) sono ridicole e danno veramente bassi profitti rispetto allo standard a cui mi sono abituato. Mi chiedevo, ma come fanno i superninja e i piu attempati di me ad andare avanti? Cosa sfruttano? Non vivranno di surebet voglio credere! Quindi stavo cercando in questo topic, come consigliato dallo staff, se ci sono delle risposte valide. Ma ancora nulla!
-
@hackbeer Non ti abbiamo consigliato di cercare in questo topic, ma nelle discussioni dei guadagni di ogni mese.
-
@yiyang ti posso rispondere per me: ricorrenti tutte, esclusive e ricorrenti che non sono su ninjabet tutte, maggiorate tutte e sure (solo quelle trovate da me su campionati principali). Poi voglio aggiungere che io una ricorrente che da un bonus di 5 euro e un novello ci guadagna 2/3 euro ci faccio 5/6/7 euro. Perchè essendo superninja non gioco in prematch ma live e le stesse live non le faccio nell'intervallo ma in corso. Ah dimenticavo le potenziate live che faccio sempre i corsa
-
@davide ok! Era solo per capire. Perchè @Anonymous aveva reindirizzato il mio topic aperto precedentemente in questa discussione. Ora vado anche nella sezione guadagni ogni mese.
-
@hackbeer no, io ti ho taggato qui per spiegarti il motivo della chiusura della tua discussione. nel mio commento ti ho detto di guardare nelle discussioni dei guadagni dei ninja e troverai le risposte.
-
@marekforza Mi stai dicendo che fai trading?
-
@anonymous ok!
-
Potreste linkarm il topic giusto che non lo trovo con la ricerca? Grazie!
-
-
@hackbeer chiamalo come vuoi, io lo chiamo mb "spinto" sconsigliato a chi non è pratico. Giusto per spiegarmi ti faccio un esempio a parole mie: devo fare un punta punta live, vedo 2 quote a rating alto su gol / no gol (diciamo 1,50/ 2,80) in una partita che sta 0-0 man mano che vai avanti la quota gol sale e la no gol scende. Bene io mentre vedo la partita approfitto di un momento di stanca e punto prima sul no gol a 2,80 e dopo pochi secondi/minuti punto sul gol che nel frattempo sarà salito a 1,60 ? punto sempre prima la quota che è in discesa e dopo quella che è in salita. Ora non mi fate la domanda: e se segnano? ripeto che questa cosa é "spinta" quindi sconsigliata a chi non è pratico e chi non ha un malloppo accantonato dal mb tale da potersi permettere una perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet