NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Rosy_ba ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno sa dirmi per quanto tempo può rimanere in accettazione una scommessa? ho giocato una prematch su Domusbet verso mezzogiorno e me la dà ancora in accettazione! Nel frattempo vedo che hanno abbassato la quota, sicuramente me la rifiuteranno, ma finché non decidono non so come muovermi..
Su Domusbet non lo so, ma a me su un sito resta in accettazione per sempre, ne ho alcune così dell'anno scorso. Li ho contattati e non sono stati chiari, ma si presume che se vai sullo storico delle tue scommesse e vedi il codice AAMS dovresti essere a posto. Magari fai un screen della scommessa per stare sicuro/a. Io ho fatto così e dove l'ho vinta me l'hanno comunque pagata.
-
il problema è che nello storico non c'è, e le somme disponibili sono sempre tutte là. Non vorrei però che me la accettassero a sorpresa.. quasi quasi prelevo!
-
Ma il saldo è modificato, cioè ha sottratto l'importo della scommessa?
-
@ledany no
-
Strano, io su Domusbet ho fatto solo tre scommesse, e vedo solo ora quanto è farraginoso trovare lo storico delle scommesse. Visto così sembra che la scommessa non è stata presa, ma non saprei cosa dirti. È una cifra importante? Ma da nessuna parte vedi il codice? neppure dove ti dice in accettazione?
-
Hai provato a contattarli visto che hanno la chat su whatsapp, e un numero verde?
-
@reallyninja ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
approfittato di una promo al 20% a Pasqua e mi sono fatto lo sure. Dopo i primi 15gg di tentennamenti ho iniziato piano piano a ingranare. Sto attentissimo, ho la possibilità di controllare spesso gli strumenti perché lavoro tanto al PC, quindi gioco solo partite di prime divisioni o squadre che conosco (non seguo gli sport). Devo dire che le sure impattano al 50% sul mio PT (quindi 100 euro al lordo dell'abbonamento), ne piazzo 2/3 al giorno, importi mai sopra i 200 e guadagni variabili da 2 a 10 euro, spesso 3/4. Ne avrò piazzate un centinaio, quando vedo partite a prova totale di limitazione (serie A, premier, NBA, etc..) le gioco anche se h
Ma usi lo strumento di ninjabet o di altri siti?
-
@ledany no, non vorrei essere a rischio limitazione.. se non lo sbloccano più avanti provo
-
Qualcuno ha provato le valuebet e le middles? Ci guadagna? Perchè vedo davvero pochi post nella sezione dedicata, e l'ultimo commento risale a 1 mese fa.
-
A qualcuno è già successo che un prelievo con accredito automatico da parte si skybet non arrivi dopo 2/3 ore?, perché normalmente quelli automatici mi arrivano subito
-
@Riccard00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A qualcuno è già successo che un prelievo con accredito automatico da parte si skybet non arrivi dopo 2/3 ore?, perché normalmente quelli automatici mi arrivano subito
Con cosa hai prelevato ?
-
@camice84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Riccard00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Con cosa hai prelevato ? io prelevato ora con paypal, accredito in due minuti
-
@camice84 paypal
-
@camice84 idem paypal, di solito quando dice verranno riaccreditati automaticamente sul conto dopo due minuti ci sono, ma stavolta nulla.
E son passate 3/4 ore -
@1Guercio1 A livello teorico funzionano, a livello pratico secondo me che ho comunque provato a guardarle il gioco non vale la candela, le middle è meglio giocarle con gli handicap asiatici che in genere si trae vantaggio dai rimborsi al 50% o da determinati risultati che rimangono coperti da entrambi gli esiti su quote vicino al 2 e non con queste, che per quanto possano essere matematicamente valide ti segnalano quasi solo over ed under altissimi e prima di rientrare nel ritorno teorico con dei soldi reali e non simulati contando i risultati molto difficili da beccare, i tanti soldi sulla quota bassissima,i book che molte volte non quotano l'over 5.5, ma lo hanno segnato solo nel database e giustamente appare nello strumento o con una quota che non corrisponde a quella effettiva, la spesa di tempo e risorse è di molto superiore alla resa. Discorso molto simile per le valuebet, basandosi soltanto sulla differenza dei tempi di aggiornamento tra database di betfair.com e bookmakers italiani (e molte volte si tratta solo di una quota momentanea quindi c'è da filtrare value vere da value meno vere in base al volume scambiato sul sito e al buon senso) funziona a livello teorico, ma in pratica devi considerare che molti siti han già cambiato la quota e ora che vai a puntare è sparita, altre volte son sono i movimenti classici di saliscendi che compiono molte quote in base al denaro immesso nel mercato che non sono piu' di tanto collegati al valore effettivo, bisognerebbe sempre aspettare poco prima della partita e beccare il sito che non ha ancora aggiornato la sua quota mentre sta accadendo un drop, non tuttii siti hanno buoni limiti di puntata su queste partite secondarie e comunque bisogna investire tanto tempo per puntare su un ritorno nel lungo periodo, ma giocando quote sballate la quasi totalità dei siti ti limita nel medio termine, anche qui a mia modesta opinione sarebbe meglio investire con delle value comparando database statistici e confrontando poi la fair odds teorica in base alle prestazioni a quella reale e giocarle in quel modo che si ha anche meno ansia a refreshare continuamente uno strumento, visto che in quel caso le partite puoi appuntartele anche il giorno prima e puoi giocarle addirittura in exchange, senza dover dipendere dai book e dalle limitazioni. Ho provato a buttarci un occhio e per il mio modo di vedere e di operare ho preferito lasciar perdere
-
@Caccione Non ho neanche letto ma ti metto upvote per il tempo dedicato a scrivere una pergamena
-
Planet tiene in considerazione anche le scommesse fatte con saldo bonus? Ho notato di avere una promozione in RF 34/10 sullo sport
-
@1Guercio1 no al momento uso solo lo strumento Ninja. Devo ancora finire un paio di benvenuto toste con budget alto, quindi mi tengo liquidità per coprire eventuale roll (e vai di scongiuri).. in questo periodo ci sto andando piano con le sure, ho molto timore rispetto alle limitazioni. Se dovessi giocare tutte le sure proposte potrei facilmente tirare su anche 50+ euro al giorno, ma sono quasi tutte di campionati improponibili, non so quanto potrei durare piazzando un 1° tempo O1,5 sul campionato ecuadoregno. Quando capitano le sure su buoni incontri, credimi, trovare la quota è difficilissimo perché 4 volte su 5 appena apri il book è scesa e in quei frangenti la possibilità di errore aumenta esponenzialmente, proprio perché ti prende la fretta assassina. Attualmente con le sure faccio il 30% di guadagni, ma ho solo 20 book e poco cash in giro. Ho letto sulle guide di strumenti più potenti, ma con costi molto alti. Credo che siano più precisi nell'aggiornamento delle quote, che su Ninjasure non sono sempre giuste. Penso valga la pena usarli quando sei molto più avanti, hai tutti i book e hai in giro almeno 3K sparsi sui conti per piazzare la puntata. Chissà se ci arriverò mai, magari l'anno prossimo ahahahah
-
@reallyninja ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
mento uso solo lo strumento Ninja. Devo ancora finire un paio di benvenuto toste con budget alto, quindi mi tengo liquidità per coprire eventuale roll (e vai di scongiuri).. in questo periodo ci sto andando piano con le sure, ho molto timore rispetto alle limitazioni. Se dovessi giocare tutte le sure proposte potrei facilmente tirare su anche 50+ euro al giorno, ma sono quasi tutte di campionati improponibili, non so quanto potrei durare piazzando un 1° tempo O1,5 sul campionato ecuadoregno. Quando capitano le sure su buoni incontri, credimi, trovare la quota è difficilissimo perché 4 volte su 5 appena apri il book è scesa e in quei frangenti la possibilità di errore aumenta esponenzialmente, proprio perché ti prende la fretta assassina. Attualmente con le sure faccio il 30% di guadagni, ma ho solo 20 book e poco cash in giro. Ho letto sulle guide di strumenti più potenti, ma con costi molto alti. Credo che siano più precisi nell'aggiornamento delle quote, che su Ninjasure non sono sempre giuste. Penso valga la pena usarli quando sei molto più avanti, hai tutti i book e hai in giro almeno 3K sparsi sui conti per piazzare la puntata. Chissà se ci arriverò mai, magari l'anno prossimo ahahahah
tranquillo, 3k in un anno si possono fare abbastanza tranquillamente! Almeno fin ora, e speriamo che sia ancora così, magari con gli europei e la riapertura dei centri scommesse ci sarà una ripresa.
-
@1Guercio1 ecco aggiungo pure una cosa che ho notato soprattutto oggi, dopo aver iniziato una bella esclusiva. Il costo dell'abbonamento a ninjasure viene ripagato non solo direttamente dalle sure, ma anche e sopratutto dalle esclusive che da quando ho iniziato a surebettare mi arrivano dai vari book. Alla fine conta molto la movimentazione dei book, quindi vale la pena fare le sure, anche di poco guadagno, su campionati tranquilli proprio perché così iniziano ad arrivarti le esclusive. Ad occhio, solo di esclusive arrivate da quando ho iniziato con le sure, direi che un centone abbondante l'ho fatto di sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet