NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scandalosi anche i francesi comunque
-
@L_infausto
Mamma mia -
ma che è sto europeo?
-
@Nico9507 cit : una 'scoteca
-
meglio andare su gol o under 2.5...
-
Faccio un capolino qui solo per festeggiare forumisticamente i 2000 euro di guadagni, che ho appena superato, fatti grazie a Ninjabet dal 26 dicembre scorso! Per me, la mia persona, è un gran bel risultato, oltre le più rosee aspettative!
Ad maiora a tutti! -
Qualcuno può mandare i link per le 2 promo di better sugli europei, sul conto ho il problema di non vedere mai i banner e non riesco a capire quando arrivano altrimenti. Ovviamente le chiedo perchè non le sto trovando
-
-
@ledany mmm l'inghilterra non ha mai vinto europeo..
-
ho appena provato le brezza di aprire sisal e vedere la notifica di un messaggio, meravigliato dall'idea di essere diventato vip o di una promo esclusiva mai ricevuta lo apro, e niende, aggiornamento sui limiti di deposito settimanali. L'ho apprezzo sisal, lo apprezzo veramente...
-
@Davide intendevo i link che si trovavano prima tra le ricorrenti, non potrebbero essere fissate per questo mesetto in alto?
-
@Zaphkiel le trovi fissate in alto tra le Ricorrenti Scadute, qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/11/ricorrenti-scadute
-
@SmokingBianco ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ledany mmm l'inghilterra non ha mai vinto europeo..
Ho controllato, era la promo snai, non dovendo contropuntare non ho ragionato che era importante la squadra per ricere gli eventuali Bonus. Speriamo, vinca almeno qualcosa.
-
salve, quando, ahimè, saranno finite le partite EURO 2020, cosa si profilerà all'orizzonte? Ancora qualcosa di interessante o dovremo attendere i campionati?
-
@silvanos ci saranno le olimpiadi di tokyo... resta da vedere se esce qualcosina da questo evento...mi pare che comprenda anche partite di calcio-
però secondo me un vuoto di 10 / 14 giorni ci sarà fra ferragosto e l'inizio dei campionati -
D'estate c'è il tennis visto che è il periodo dell'anno in cui non dovrebbe piovere
-
@21Biella4L ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ho appena provato le brezza di aprire sisal e vedere la notifica di un messaggio, meravigliato dall'idea di essere diventato vip o di una promo esclusiva mai ricevuta lo apro, e niende, aggiornamento sui limiti di deposito settimanali. L'ho apprezzo sisal, lo apprezzo veramente...
Idem... le bestemmie...
-
@Guzzler ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@21Biella4L ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Idem... le bestemmie...
Non solo, ne hanno mandato un'altro e stessa cosa, pensi, stavolta è la volta buona ..... invece stesso messaggio duplicato. Mi sa che alle esclusive di Sisal ci devo mettere una pietra sopra, anzi un masso.
-
@ledany arrivato doppio si
-
Messo feedback alla chat pessimo; fa [censored] la prossima volta nn mi escludete dalle promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet