NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
D'estate c'è il tennis visto che è il periodo dell'anno in cui non dovrebbe piovere
-
@21Biella4L ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ho appena provato le brezza di aprire sisal e vedere la notifica di un messaggio, meravigliato dall'idea di essere diventato vip o di una promo esclusiva mai ricevuta lo apro, e niende, aggiornamento sui limiti di deposito settimanali. L'ho apprezzo sisal, lo apprezzo veramente...
Idem... le bestemmie...
-
@Guzzler ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@21Biella4L ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ho appena provato le brezza di aprire sisal e vedere la notifica di un messaggio, meravigliato dall'idea di essere diventato vip o di una promo esclusiva mai ricevuta lo apro, e niende, aggiornamento sui limiti di deposito settimanali. L'ho apprezzo sisal, lo apprezzo veramente...
Idem... le bestemmie...
Non solo, ne hanno mandato un'altro e stessa cosa, pensi, stavolta è la volta buona ..... invece stesso messaggio duplicato. Mi sa che alle esclusive di Sisal ci devo mettere una pietra sopra, anzi un masso.
-
@ledany arrivato doppio si
-
Messo feedback alla chat pessimo; fa [censored] la prossima volta nn mi escludete dalle promo
-
Tirate la pelota su better
-
@Danielsan ??
-
@Danielsan mi sta dando 5cent per le scommesse
-
@Duke-Long vai su better c’è una promo stupida
-
@Danielsan a me non funziona. Ma secondo te è vero che è attiva dall'11/06? Io non l'ho mai vista....
EIDT: almeno ora funziona -
@MarcoNinjaTM idem non funziona
-
Dovete provare varie volta e poi funziona . Nn saprei dirti da quando è inziata, io ora l’ho vista
-
funziona malissimo
-
@Danielsan Siamo proprio messi male se queste sono le promo
-
@MarcoNinjaTM si era già presente
-
Ho trovato un bonus Gold di 5 euro su Snai... So che va giocato x 3 ma non so se c'è una quota minima. Chi mi aiuta??
-
@Sweetheart se è un bonus gold quota minima 1,5
-
@Sweetheart sarà 1,50 la quota minima, prova a selezionare un evento nella schedina e lo vedrai scritto
-
Almeno qui 1€ l'ho vinto, su Goldbet c'è una roba simile da 1 settimana e non mi ha mai dato nulla.... solo perso tempo .... una boiata pazzesca.
-
La pelota su Firefox funziona bene, almeno a me.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet