NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ciao a tutti sapreste dirmi se si può usare il bonus di sisal per qualificarsi alle offerte?, tipo gioca 10 euro a quota 2 per ottenere 1000 sisal point e la giocata l'effettuo con saldo bonus
-
@21biella4l sì, su sisal puoi sempre farlo
-
@davide perfect grazie
-
Ciao, la Missione CAMPIONI di Sisal per la finale Euro 2020 è un PB classico ?
Ci sono 1500SP che danno circa 2,7€, da qui si valuta per la qualificante e se l'Italia vincesse la finale gli SP raddoppiano.Grazie
-
@drslump si su risultato esatto
-
mi è arrivato un bonus gold su snai di 20 euro che non è legato agli europei, sapete di cosa si tratta o a cosa è dovuto? ho scommesso sulla coppa america non so se è per quello
-
@burges90 se avevi scommesso su una partita che è andata ai supplementari può essere. Fai 20€/0,3 se l importo scommesso su quella partita è il medesimo, allora probabilmente è relativo alla coppa America.
-
@enzobascio89 ti ringrazio per la risposta ma ricontrollando l'unica scommessa che vedo sono 98 euro scommessi su italia spagna ed era perdente. Ai supplementari ci siamo andati magari era una promozione su quella partita
-
Campioniiiiiiiiiii
-
@l_infausto dajeee
-
SEEE SEEE E ANCORA SEEEEE
-
Domanda per qualcuno che segue il tennis, il torneo "WTA Praga DF" si puó considerare una manifestazione importante su cui scommettere?
-
@dany-tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Domanda per qualcuno che segue il tennis, il torneo "WTA Praga DF" si puó considerare una manifestazione importante su cui scommettere?
assolutamente no
-
@ringhio78 è un WTA 250, perché non dovrebbe essere buono vista l’assenza di altre competizioni più importanti?
-
@dany-tangle finché è WTA o ATP non dovrebbe essere un problema (a meno di quote palesemente sbagliate) , evita i challenger
-
@thehawk sono assolutamente d’accordo. Aggiungerei anche gli ITF da evitare
-
@mezbar df=doppio femminile
-
il doppio neanche negli slam
-
Buongiorno, ho una contestazione con Sisal per dei sisal point non assegnati per una promo sul versamento. Sono passati una decina di giorni ma ancora non ho risposta, contatto la chat, ma continuano a ributtare la colpa all'ufficio competente. Sapete se posso fare altro per risolvere? Grazie
-
Un bonus "tutti i giochi" su Snai si può giocare anche sulle scommesse e senza quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet