NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@valetutto2 quelli delle chat non sanno se il reparto marketing farà una promozione e comunque non lo direbbero a te
-
ragazzi scusate ma ho un problema con sportyes..mi ha annullato una sure che avevo piazzato ..grrrr che nervi..vi chiedo aiuto..ho scommesso su goal su sportyes che poi mi è stata annullata e no goal su sportbook di betfair.. se banco over 1.5 dovrei essere coperto vero?
-
@eziosax sconsigliamo di fare qualsiasi sure, in particolare su sportyes dove la maggiorparte delle quote vengono ribassate.
Se devi coprire un No Goal, devi per forza puntare GOAL su di un altro sito di scommesse, qualsiasi altra tipologia di scommessa è sbagliata. -
niente..perso 70 euri..entrambe hanno segnato in 2 minuti..
ma che sito del c@@@o è sport yes? per piazzare una multipla ci vuole un giorno intero..le scommesse le prende forse.. appena finisco la benvenuto non mi vede più..
l'assurdità e che l'aveva piazzata.. -
Una domanda: con l'accoppiata " La squadra 2 vincerà a 0?" e "Totale gol - Squadra 1 - over 0,5" sono coperto totalmente? grazie
-
@cipacci sei scoperto, almeno sullo 0-0
-
Oggi il buon marathon mi ha inspiegabilmente rimborsato una scommessa sul basket. Fortunatamente nell'altro sito ho vinto, quindi meglio così. Capitato a qualcun altro?
-
@marekforza grazie marek
-
@gardo @TartaNinja mi sa che maraton vi ha fatto un bel regalo, strano però
-
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Oggi il buon marathon mi ha inspiegabilmente rimborsato una scommessa sul basket. Fortunatamente nell'altro sito ho vinto, quindi meglio così. Capitato a qualcun altro?
si capitato anche a me @Gardo, credo abbiano avuto problemi tecnici! ci è andata bene, ma poteva andare al contrario.... fatto sta che da ora in poi dopo ogni puntata su Marathon conviene andare nello storico per vedere se a quella puntata è stato associato il codice aams.... infatti nella scommessa che mi è stata annullata, invece del codice aams trovo uno strano codice xxxx ... credo sia l'identificativo delle scommesse annullate, te lo trovi anche tu ?
-
@tartaninja ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
si capitato anche a me @Gardo, credo abbiano avuto problemi tecnici! ci è andata bene, ma poteva andare al contrario.... fatto sta che da ora in poi dopo ogni puntata su Marathon conviene andare nello storico per vedere se a quella puntata è stato associato il codice aams.... infatti nella scommessa che mi è stata annullata, invece del codice aams trovo uno strano codice "170"... credo sia l'identificativo delle scommesse annullate, te lo trovi anche tu ?
Eh sì, anche a me manca. Peccato aver puntato poco
Prima volta che mi capita dopo quasi 300 scommesse, in ogni caso un occhio lo darò d'ora in poi -
Questo post è eliminato! -
@tartaninja ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@gardo ma non trovi anche tu quel codice XXX ?
Il codice famoso è il numero di scommesse che hai fatto su marathon. Io lo cancellerei anche nel messaggio sopra
-
@gardo ma non trovi anche tu quel codice XXX ?
Il codice famoso è il numero di scommesse che hai fatto su marathon. Io lo cancellerei anche nel messaggio sopra
ah ok!
-
Ragazzi sapete se c'è un modo per controllare per quante altre settimane sarà attivo il bonus benvenuto su Better - chat a parte? (bonus rimborso 50 euro a settimana su multipla di 100 euro quota minima 2)
-
@giandauer conti 8 settimane solari da quella in cui ti sei registrato
-
@davide il fatto è che mi sono registrato di domenica pomeriggio (e la verifica documeti è avvenuta nella settimana successiva a quella di registrazione). Devo contare 8 settimane inclusa quella della domenica di registrazione? (in cui, "praticamente", ero impossibilitato a sfruttare il bonus rimborso)
-
@giandauer sì, la prima settimana per te è finita quella stessa domenica
-
Raga, però non fatemi venire un infarto :|
-
@rollingstones tranquillo, era un problema momentaneo durato pochi secondi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet