NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@michela e che ti ha detto l'assistenza? se c'è l'addebito devono giustificartelo nei movimenti, se c'è solo il movimento ma nello storico dell'exchange non c'è devono per forza di cose motivare e risolvere
-
@betisbad non c'era l'addebito, era proprio scomparsa la bancata. Ed era abbinata, ne sono più che sicura!
-
@michela bè se tra i movimenti non c'era l'addebito della bancata probabilmente hai avuto problemi in fase di piazzamento, io vedo gli addebiti delle bancate nei movimenti...va bè, spero risolvano presto
-
@betisbad Stessa cosa a me
-
@alex091 penso sia un problema generale, qui siamo già in 3
-
@betisbad l'addebito c'era quando l'ho piazzata, ma poi a partita conclusa non c'era più! Se voi lo vedete ancora non dovreste avere problemi, saranno solo un po' intasati...comunque io nel dubbio continuo a farmi gli screen
-
M i aggiungo pure io le due giocate di oggi, tutte e due vinte le bancate. Una è completamente sparita e l'altra risulta perdente ma senza detttaglio non vedo come posso contestarla. Non ho parole
-
@ledany io ho verificato la giocata con id aams ed è presente...dai che domani risolvono....guarda i movimenti non i movimenti exchange...li trovi addebiti e da quelli contesti...l'altra se risulta perdente devono sistemare dai...
-
@michela sto schifo di betflag mi sa che inizierò ad evitarlo
-
@betisbad io lo uso lo stesso se conviene, anche per cifre alte, ma...San Screen mi accompagna sempre!
-
Corro subito a fare screen, non si sa mai!
-
Ma la benvenuto di Novibet è stata inserita da recente?
-
@betisbad
Guarderò domani, (diciamo che di notte la contabilità non lavora) ..... è la prima volta che mi capita. Di solito mi faccio gli screen sugli altri books, non pensavo che anche gli exchenge..... SperiamoSi l'ID c'è, ma non è il codice ID che puoi verificare sul sito ADM.
-
@michela fai gli screen di questa pagina? https://www.betflag.it/list_ticket_exchange.aspx
-
ho puntato su questa partita:
Bublik A / Vega Hernandez D v Giron M / Goransson A
doveva giocare il 1 settembre ore 17.
Bet365 mi ha rimborsato, mentre Sisal mi dice che giocheranno oggi alle 17. Qualcuno ha info se sia stata sospesa o meno? come mi comporto altrimenti? Sul dutcher non mi trova nessuna combinazione, può essere sparito il match da ogni book? -
@zfede su diretta.it dice che Bublik/Vega si sono ritirati
-
@sentenza sai dopo quanti gg sisal rimborsa? perchè sto facendo la benvenuto..
-
@zfede solitamente 72ore
-
@sentenza ottimo grazie
-
@xworick penso di si, l'ho vista ora io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet