NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nico9507 azz che batosta mi dispiace, purtroppo può andare bene nove volte ma alla decima che gira per il verso sbagliato perdi tutto quello che fino ad allora avevi racimolato.
È inutile mentire tutti ci siamo cascati tutti prima o poi, chi di più chi meno ci si è scottati almeno una volta per ingordigia. L'importante è che segni un momento di svolta che rimanga come monito per le volte successive -
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
avete problemi ad accedere a speed baccarat a di bwin? @Staff-NinjaBet
ma il casinò live è un argomento tabù? son 2 giorni che chiedo e nessuno mi risponde @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 probabilmente nessuno ti ha risposto, perchè nessuno l'ha usato....comunque ho provato adesso e non riesco ad entrare, considerando che nella chat si vedono solo msg in giapponese credo che ci sia qualcosa che non va
-
@Staff-NinjaBet ho prelevato da Netbet ed il prelievo è stato autorizzato, ancora non ho i soldi su paypal, è normale?
-
@19dany98 arriverà in circa 24-48 ore, non è immediato
-
@jonny87 non è un tabù ma non è ufficialmente supportato quindi può capitare che non siamo in grado di risponderti in alcune circostanze su questo argomento, per questo ti consigliamo di porre le domande inerenti a questo argomento nella discussione dedicata: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo/1 così che gli utenti che stanno usando tale metodo possano più facilmente trovare e rispondere ai quesiti posti
-
@jonny87 oltre a quanto detto da Davide, sinceramente mi era sfuggito il tuo quesito. Comunque sì, io su GD e Bwin non riesco ad accedere al casinò live evolution ma non saprei dirti la ragione, ad ogni modo ti sconsiglio il casinò live su questo book.
-
@davide Anche se è arrivata la mail della conferma che il prelievo è stato eseguito correttamente? La richiesta l’ho fatta ieri, la conferma è arrivata oggi
-
@19dany98 si, sono tempistiche normali, se dopo 48 ore non dovesse ancora essere stato accreditato allora potrai chiedere un controllo alla loro assistenza
-
Ragazzi secondo voi lottomatica può non farmi attivare un codice solo per non sfruttare una determinata promozione? Perchè poi la ruota dei bonus riesco ad attivarla tranquillamente tutte le volte.
-
@spiabet365 sei sicuro non fosse un problema temporaneo?
-
@zfede doveva darlo ieri , sta settimana già ha dato
-
@freddie all'inizio pensavo che fosse così, ma è la 4/5 volta che mi succede per poter sfruttare il codice e non riesco. E mi connetto anche prima per essere uno dei primi
-
@spiabet365 secondo me il sito in quel momento è bombardato di richieste
-
@spiabet365 è ovviamente un problema di antani
-
Questo post è eliminato! -
-
@spiabet365 ho capito anche a cosa ti riferisci. Ovviamente è un problema del sito che non riesce a stare dietro a tutte le richieste che arrivano in quel momento
-
@spiabet365 no non serve a niente, devi solo provare e riprovare e anche se ti continua a dare errore alla fine lo prende. ora non ne parliamo più
-
salve, ho un bonus di 50€ da Bet365, conviene puntarlo, parzialmente, sul basket NCAAB?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet