NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fg1920 se la quota era completamente sballata possibile che si abbassi oppure che non venga proprio inserita per un pò
-
@spiabet365 era 1.80, mentre su altri book si trova a pochissimo meno (1.74 Sisal ad esempio), eppure ancora non è stata ripristinata
-
Ha senso altrimenti puntare usando la quota Punta dell'exchange?
-
@fg1920 se ti serve certo che puoi puntare sulla quota punta dell'exchange
-
@matteo95x Io ho giocato a 0,10....
-
@fg1920 ricordati che se punti sul punta in exchange la quota reale è [(quota-1)x0,95]+1
-
@Staff-NinjaBet io continuo a non poter usare il tasto cerca post da iPhone, è normale?
Volevo chiedere a qualcuno se le quote del sito fantasy team sono simile a qualche altro book e se si possono sfruttare gli strumenti per cercarle. -
@grow40 per la seconda domanda sono uguali a quelle di plexbet. Verifichiamo per la funzione cerca
-
@davide ok grazie perché l’ho segnalato da diverso tempo ma non va
-
Domanda sui bonus slot, prendiamo ad esempio SNAI. Ho 20 euro bonus, entro nella slot solo con 5 totali. Se dopo aver scommesso questi 5 euro (e aver vinto qualcosa), scommetto un altro euro, questo me lo scala dal bonus o dal saldo reale?
-
Aggiungo una domanda, questo bonus su PokerStars è sfruttabile?
-
@tupacshakurwa per domande riguardanti offerte di bookmaker minori scrivici al riguardo via mail a [email protected], in ogni caso quell'offerta non è sfruttabile in nessun modo per via delle condizioni di sblocco e vincoli del bonus
-
RICCARDO, fino al 5/12 Bonus Slot del 30% fino a 30€ su prima ricarica di min 10€ con codice RICSLOT su https://www.goldbet.it/
Sfruttabile?
-
@riccard00 deposita 100 con il codice e ricevi 30 euro da usare per le slot
-
@spiabet365 si, però di solito i bonus slot di goldbet come sono? Basta giocarli una volta per renderli prelevabili?
-
@riccard00 si di solito basta giocarli una sola volta
-
A qualcuno è capitato che marathonbet chiedesse nuovamente i documenti per delle verifiche? Ho inviato le foto che saranno 2 mesi ma ancora niente ed ho il conto completamente bloccato
-
@burges90 ci sono un paio di discussioni nel forum dove ci sono testimonianze di ninja con il conto bloccato con migliaia di euro , prova con il tasto cerca, non mi ricordo il nome altrimenti te la linkavo
-
@spiabet365 dopo quanto dovrebbe arrivare il bonus? Che non vedo scritto nulla
-
@sandrone grazie! Ho trovato qualcosa di simile ma erano persone che avevano il conto in verifica per l’antiriciclaggio, a me invece hanno solo chiesto un documento non so perché. Il documento e il conto sono in revisione da 2 mesetti, assurdo. Quando gli scrivo mi dicono che mi faranno sapere. Non ho nemmeno depositato o fatto prelievo importanti, ho circa 2/300 da diverso tempo lì sul conto. Boh nn so che fare, mi piacerebbe toglierli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet