NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@scervini Nel mio caso no. La carta fisica è una prepagata con IBAN che ha un rendiconto annuale sul quale è indicato solo l'IBAN, non il numero della carta.
Ma poi il senso? Va bene oscurare i dati sull'estratto conto ma non sulla carta stessa? -
@nicomb che carta è, se posso chiedere? Magari oltre all'estratto conto ha una prova di titolarità (personalmente l'ho provato con revolut e fineco)
-
@scervini Conto Tascabile di CheBanca.
-
@nicomb Altrimenti l'altra modalità che mi hanno detto in chat è quella di caricare uno screenshot dell'home banking in cui si veda il tuo nome, la banca e le cifre della carta, nel mio caso non era possibile, magari tu puoi.
-
@nicomb Ebbi un problema simile con Pinterbet. Volevano per forza la prova che la carta appartenesse a me e nemmeno la foto della carta fisica accettarono (ed il prelievo lo avevo chiesto con PayPal). La mia banca non emetteva un documento che attestasse che la carta fosse mia o comunque non veniva riportato il codice della carta. Al massimo potevi richiedere un elenco dei movimenti ma comunque non mostrava il codice (e un po' mi sembra anche giusto). Alla fine risolsi modificando il pdf ed inserendo i numeri della carta lasciando visibili solo gli ultimi. Non è proprio corretto ma se ti rompono le scatole sul nulla cosmico, è l'unica soluzione.
-
@scervini Vedrò che fare, se insistono gli mando la foto in chiaro, anche se non è normale, tanto quella carta è sempre vuota, la carico del giusto solo all'occorrenza, anche se comunque l'ho rimossa dsi metodi di pagamento di LeoVegas, quindi perché la vogliono ancora?
-
@nicomb Io ipotizzo che il conto gioco a questo punto non sia proprio verificato se non mandi la prova di titolarità, per quello lo chiedono a prescindere anche per prelievi con paypal.
Comunque anche io non mi sono fatto troppi problemi per mandare le foto in chiaro (carta con sopra in genere una decina di euro), però fosse stato il bancomat mi sarebbero un po' girate le [censored] a mandare le foto con i codici belli visibili; altri book mi hanno chiesto la foto, ma solo del fronte e censurata.
-
Vi funzionano le app di sisal, e il sito stesso? Io non vedo il programma fedeltà, il totale dei miei sisal points, dal sito nè l'area promozioni scommesse!
Voi vedete qualcosa?
-
@nico9507 no anche la sezione dei bonus sembra KO
-
@zfede ti ringrazio... ok allora è una cosa generale... mi preoccupo spesso quando non vedo niente
-
@nico9507 ormai da sisal mi aspetto questo e altro
-
qualcuno ha notizie per la premier league del 26 dicembre?
-
@nico9507 ieri c'è stato un comunicato della Lega inglese, confermano che si giocherà
-
@byron Speriamo! grazie
-
Qualcuno sa quante volte va giocato il bonus casinò che danno oggi su gd per giocare a wish upon a star? Nei T&C non dicono molto ...
-
@yanuza ha wagering 1x
-
@yanuza ci ho fatto 30 euro ... BDC ...
-
Segnalo per chi ancora non lo sa che anche oggi c'è una freebet da 10 euro su Domusbet depositando 10 euro.
-
@nico9507 Come funziona la free bet?
-
la solita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet