NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nicomb Io ipotizzo che il conto gioco a questo punto non sia proprio verificato se non mandi la prova di titolarità, per quello lo chiedono a prescindere anche per prelievi con paypal.
Comunque anche io non mi sono fatto troppi problemi per mandare le foto in chiaro (carta con sopra in genere una decina di euro), però fosse stato il bancomat mi sarebbero un po' girate le [censored] a mandare le foto con i codici belli visibili; altri book mi hanno chiesto la foto, ma solo del fronte e censurata.
-
Vi funzionano le app di sisal, e il sito stesso? Io non vedo il programma fedeltà, il totale dei miei sisal points, dal sito nè l'area promozioni scommesse!
Voi vedete qualcosa?
-
@nico9507 no anche la sezione dei bonus sembra KO
-
@zfede ti ringrazio... ok allora è una cosa generale... mi preoccupo spesso quando non vedo niente
-
@nico9507 ormai da sisal mi aspetto questo e altro
-
qualcuno ha notizie per la premier league del 26 dicembre?
-
@nico9507 ieri c'è stato un comunicato della Lega inglese, confermano che si giocherà
-
@byron Speriamo! grazie
-
Qualcuno sa quante volte va giocato il bonus casinò che danno oggi su gd per giocare a wish upon a star? Nei T&C non dicono molto ...
-
@yanuza ha wagering 1x
-
@yanuza ci ho fatto 30 euro ... BDC ...
-
Segnalo per chi ancora non lo sa che anche oggi c'è una freebet da 10 euro su Domusbet depositando 10 euro.
-
@nico9507 Come funziona la free bet?
-
la solita
-
@eziolino Non riesco a vedere i termini e condizioni della freebet, per questo ho chiesto
-
Non avendo ancora usato la freebet precedente, se deposito avrò due freebet da usare separatamente?
-
@19dany98 5 eventi totali, 1.50 di quota ciascuno minimo
se la vinci devi giocare l'importo vinto a quota 5io mi sto facendo 7 euro e 30 circa da ognuna, bancandola normalmente... ovviamente meglio perderla su domusbet
-
Ciao ma a voi il banner delle promo odierna si è aperto?
-
@nico9507 Grazie mille!
-
@cherutto io solo 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet