NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Vi funzionano le app di sisal, e il sito stesso? Io non vedo il programma fedeltà, il totale dei miei sisal points, dal sito nè l'area promozioni scommesse!
Voi vedete qualcosa?
-
@nico9507 no anche la sezione dei bonus sembra KO
-
@zfede ti ringrazio... ok allora è una cosa generale... mi preoccupo spesso quando non vedo niente
-
@nico9507 ormai da sisal mi aspetto questo e altro
-
qualcuno ha notizie per la premier league del 26 dicembre?
-
@nico9507 ieri c'è stato un comunicato della Lega inglese, confermano che si giocherà
-
@byron Speriamo! grazie
-
Qualcuno sa quante volte va giocato il bonus casinò che danno oggi su gd per giocare a wish upon a star? Nei T&C non dicono molto ...
-
@yanuza ha wagering 1x
-
@yanuza ci ho fatto 30 euro ... BDC ...
-
Segnalo per chi ancora non lo sa che anche oggi c'è una freebet da 10 euro su Domusbet depositando 10 euro.
-
@nico9507 Come funziona la free bet?
-
la solita
-
@eziolino Non riesco a vedere i termini e condizioni della freebet, per questo ho chiesto
-
Non avendo ancora usato la freebet precedente, se deposito avrò due freebet da usare separatamente?
-
@19dany98 5 eventi totali, 1.50 di quota ciascuno minimo
se la vinci devi giocare l'importo vinto a quota 5io mi sto facendo 7 euro e 30 circa da ognuna, bancandola normalmente... ovviamente meglio perderla su domusbet
-
Ciao ma a voi il banner delle promo odierna si è aperto?
-
@nico9507 Grazie mille!
-
@cherutto io solo 5
-
@matteo95x guarda che sono ben 5 volte più di zero!!! ... comunque se non ti garbano ti giro la mia mail per paypal ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet