NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gianluca ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
significa che se gioco 10 ricevo 5 a prescindere dal risultato?
No, la rake è la commissione che si prende il banco. Se ipotizzi un rake medio del 5% ad ogni mano dovrai giocare circa 200 euro per sbloccare per intero il bonus
-
mi dà errore interno quando provo a fare una ricerca avanzata sul forum, è possibile risolverlo?
-
@21biella4l se sei da mobile è un problema conosciuto, stai provando da pc? Se si allegaci una schermata
-
-
@21biella4l puoi provare anche da un altro browser? Noi non riscontriamo problemi da pc per questo tipo di ricerca
-
@davide niente, ho provato inizialmente da chrome e poi da avast secure browser, mi dà comunque errore
-
Salve volevo sapere alcune cose , su snai mi è stato accreditato il bonus gold da 15 ed ok , poi a parte ho un 5 euro su tutti i giochi , qualcuno sa da cosa dipende? Ultima cosa è possibile prelevare,?
-
@danielsan puoi prelevare in qualsiasi momento, ne l'uno ne l'altro bonus ne saranno inficiati.
-
@danielsan essendoci state tante promozioni è difficile dirlo, puoi comunque andare a vedere il dettaglio nei tuoi bonus ricevuti
-
@spiabet365 nn ho capito c’è un modo per veder il 5 euro di bonus da che dipende ?
-
se l'evento su cui ho scommesso il bonus di sisal viene cancellato, perdo il bonus o me lo rimborsano?
-
@danielsan si esatto devi andare su il tuo conto, una volta che entri sulla sinistra ti escono fuori delle voci clicca su bonus e ti escono fuori tutti i bonus appena ricevuti
-
@miller verrà rimborsato come una qualsiasi scommessa
-
-
È arrivato ora un bonus Snai da 5 euro, credo sia per tutti (non ho visto la tipologia e le condizioni)
-
@danielsan be ottimoo ahahaha, comunque arrivata ora email dei 5 euro.
In occasione delle feste natalizie un regalo per te da parte di snai!! -
@zfede Ricevuto anche io, tutti i giochi, allora un bel punta e banca
-
Questo post è eliminato! -
@spiabet365 siiii ora anche ame ricevuto email , si so sprecati dopo tutti i depositi !
-
ragazzi non mi ricordo se ho accettato il consenso alla profilazione su bet365 all'iscrizione,su mio conto ho tutte le notifiche attive,quindi vuol dire che mi potranno arrivare le eventuali esclusive?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet