NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@21biella4l puoi provare anche da un altro browser? Noi non riscontriamo problemi da pc per questo tipo di ricerca
-
@davide niente, ho provato inizialmente da chrome e poi da avast secure browser, mi dà comunque errore
-
Salve volevo sapere alcune cose , su snai mi è stato accreditato il bonus gold da 15 ed ok , poi a parte ho un 5 euro su tutti i giochi , qualcuno sa da cosa dipende? Ultima cosa è possibile prelevare,?
-
@danielsan puoi prelevare in qualsiasi momento, ne l'uno ne l'altro bonus ne saranno inficiati.
-
@danielsan essendoci state tante promozioni è difficile dirlo, puoi comunque andare a vedere il dettaglio nei tuoi bonus ricevuti
-
@spiabet365 nn ho capito c’è un modo per veder il 5 euro di bonus da che dipende ?
-
se l'evento su cui ho scommesso il bonus di sisal viene cancellato, perdo il bonus o me lo rimborsano?
-
@danielsan si esatto devi andare su il tuo conto, una volta che entri sulla sinistra ti escono fuori delle voci clicca su bonus e ti escono fuori tutti i bonus appena ricevuti
-
@miller verrà rimborsato come una qualsiasi scommessa
-
-
È arrivato ora un bonus Snai da 5 euro, credo sia per tutti (non ho visto la tipologia e le condizioni)
-
@danielsan be ottimoo ahahaha, comunque arrivata ora email dei 5 euro.
In occasione delle feste natalizie un regalo per te da parte di snai!! -
@zfede Ricevuto anche io, tutti i giochi, allora un bel punta e banca
-
Questo post è eliminato! -
@spiabet365 siiii ora anche ame ricevuto email , si so sprecati dopo tutti i depositi !
-
ragazzi non mi ricordo se ho accettato il consenso alla profilazione su bet365 all'iscrizione,su mio conto ho tutte le notifiche attive,quindi vuol dire che mi potranno arrivare le eventuali esclusive?
-
Solo io non ho ricevuto niente da SNAI?
-
@mezbar pure io niente...
-
Niente babbo natale x voi
-
Anche io non ho ricevuto da SNAI questo ulteriore bonus di cui parlate, a parte il bonus gold di 15 euro per la scelta della squadra.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet