NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@guzzler yes, giusto giusto dopo aver fatto l'altra promo del cashback in cui ho svuotato il conto perdendo tutto il saldo !
-
@matteo95x che fortuna!!! Anche io avevo svuotato ma nulla.
-
@ibisco7 Spero che te lo mandano anche a te allora
Comunque questi i TeC:
L'offerta è valida dalle 15:00 di venerdì 17 Dicembre fino alle 23:59 di domenica 19 Dicembre.
L’offerta prevede: un bonus del 25% fino a 25€ all'effettuzione di un deposito minimo di 10€.
Saranno considerati validi i seguenti metodi di pagamento: Carte di credito, Bonifico bancario, Carte prepagate ricaricabili “Postepay”, e-wallet “Skrill”, "Rapid Transfer", “Neteller”, “Paysafecard”, “Scratchcards”.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere giocato per intero almeno 3 volte a quota minimo di 1,50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dal momento dell'attivazione del bonus.
Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati.
Il bonus è utilizzabile esclusivamente per l’effettuazione di scommesse singole o multiple e non potrà essere utilizzato per scommesse di sistemi ed integrali.
In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora PlanetWin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus.
Devo quindi completare il rollover entro 3 giorni dal deposito? cavolo è un x3!!
(hanno sbagliato a scrivere le date ovviamente) -
@matteo95x la prima volta punta il bonus a quota minima 2.00
-
Buon Anno a tutti i Ninja!!! 🥳
-
Buon anno, sperando in guadagni migliori (ahahaha non ci credo manco io). Vi chiederete che min**a ci faccio su ninjaclub a mezzanotte di capodanno. Ebbene ho il covid e sono a casa da una settimana 🥲
-
Buon anno e felice mb.
-
Buon Anno ! !
-
@l_infausto tranquillo, che i negativi oramai sono merce rara
-
@maradona Sì beh di sto passo
-
giocare a rating leggermente inferiori a 100(98 99)può causare limitazioni?
-
@eziolino su eventi e mercati importanti generalmente no, se li giochi sulla serie D o sul campionato belga rischi
-
Sbaglio o hanno tolto la promo 2 euro su betfair?
-
@eziolino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
scadeva il 31.12.2021
-
Buon anno a tutti i ninja!!!
-
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
scadeva il 31.12.2021
Eh già,spero la rinnovano per quest anno ,a me piaceva molto
-
@eziolino sembra sia stata rinnovata ora
-
@ninjulio Il rating è dato dal confronto tra quote punta e banca o tra le quote punta dei book confrontati. Cosa ne sanno i singoli book dei rating che vediamo noi?
Pure un normale e ignaro scommettitore potrebbe essere limitato se gioca su partite dove il rating è vicino a 100 e arrabbiarsi notevolmente. -
@nicomb i book conoscono il concetto di rating e li individuano infinitamente meglio rispetto a noi... Giusto per fare un esempio, appena la quota exchange si abbassa, vedrai che si abbassa istantaneamente su tutti i book.
-
@nicomb lo scommettitore normale può puntare su un rating 98%, ma fa le multiple e a volte gioca in rating inferiori all'80%... Noi sistematicamente siamo sopra al 95% è una differenza di cui il book si accorge facilmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet