NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
giocare a rating leggermente inferiori a 100(98 99)può causare limitazioni?
-
@eziolino su eventi e mercati importanti generalmente no, se li giochi sulla serie D o sul campionato belga rischi
-
Sbaglio o hanno tolto la promo 2 euro su betfair?
-
@eziolino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
scadeva il 31.12.2021
-
Buon anno a tutti i ninja!!!
-
@ledany ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
scadeva il 31.12.2021
Eh già,spero la rinnovano per quest anno ,a me piaceva molto
-
@eziolino sembra sia stata rinnovata ora
-
@ninjulio Il rating è dato dal confronto tra quote punta e banca o tra le quote punta dei book confrontati. Cosa ne sanno i singoli book dei rating che vediamo noi?
Pure un normale e ignaro scommettitore potrebbe essere limitato se gioca su partite dove il rating è vicino a 100 e arrabbiarsi notevolmente. -
@nicomb i book conoscono il concetto di rating e li individuano infinitamente meglio rispetto a noi... Giusto per fare un esempio, appena la quota exchange si abbassa, vedrai che si abbassa istantaneamente su tutti i book.
-
@nicomb lo scommettitore normale può puntare su un rating 98%, ma fa le multiple e a volte gioca in rating inferiori all'80%... Noi sistematicamente siamo sopra al 95% è una differenza di cui il book si accorge facilmente
-
@nicomb la differenza tra un ninja e un giocatore normale che i ninja giocano sempre a rating 93% in su, un giocatore normale potrà giocare qualche volta inconsapevolmente a rating 90% il resto delle volte giocherà rating e inferiori 80% 70%.per questo motivo i ninja subiscono limitazioni staticamente sfruttiamo bonus per di piu a rating sconvenienti al book ovvio che al book qualcosa non torna e applicano le limitazioni .
-
@ninjulio io conosco uno scommettitore seriale che passa taaanto tempo su Snai e gioca quando vede appunto le quote che si alzano (principalmente 1X2). Sì, gioca decisamente più in multipla, ma spesso anche in singola e se ne intende parecchio di calcio inglese e italiano specie la serie B, italiana. Lo fa da anni e sicuramente avrà beccato più di una volta quote sballate ma non ha mai ricevuto limitazioni o altro.
Spesso gli capita di beccare le 3 ciliegie al daily spin (sicuramente più di me). -
@matteo95x si ma appunto gioca sui campionati principali... E se piazza pure qualche multipla è tanto di regalato al book in termini di valore atteso
-
@matteo95x su snai son sempre stati tranquilli, ricordo ancora una volta che scommisi 1500 su djokovic a 1.1 quando si bancava a 1.04 e ancora il mio account è lì, account vecchiotto
-
Questo post è eliminato! -
io ho il trittico
-
@caccione e non ti andò in approvazione una puntata così alta? Io una volta puntai 250€ su Zverev e mi andò in approvazione per poi rifiutarmela
-
Anche a me dopo mesi e mesi è riapparsa la quota premium, peccato per la maggiorazione sempre minima.
-
@mezbar in genere le scommesse le faccio solo live quindi in teoria si bypassa l'approvazione
-
@caccione ma era finito almeno il set per rischiarti 1500€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet