NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yareth Io avevo fatto un sondaggio a dicembre, li ho trovati oggi.
-
@21biella4l sì, effettivamente su better ho sempre giocato per la benvenuto e basta. Purtroppo non avevo modo di effettuare altre mosse per camuffarmi non volendo far fronte a piccole perdite che però sommate intaccano i già non troppi guadagni.
Vedrò di ricontattarli di nuovo in chat per vedere se questo bonus better posso recuperarlo. Lo farò perché se loro si comportano così io mi ritengo in pieno diritto di romper loro i cabasisi in chat. Essendo io in legale adempimento del contratto di gioco, non facendo alcunché di illegale, fino all ultimo bussero in chat.Per caso hai consigli per snai? Io. Non sono ancora iscritto.
Anche lì stanno bloccando quasi tutti -
@21biella4l ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 certo ha senso l'email come collegamento, però mi soffermerei più sul fatto che la limitazione essendo su better sarebbe dovuta arrivare anche su goldbet, altrimenti perché limitare un ninja su un sito e non su un altro? Sembra di MB avrà a che fare tale utente.
Per me è più probabile la questione delle giocate sempre uguali e ripetitive, e del fatto di non aver ottenuto nessuna vincita. Magari sei stato "troppo metodico" nel senso che si intravede un metodo nelle tue giocate.
Lo dico perché mi è successo lo stesso su William Hill dove, tentando la benvenuto, sono stato limitato a 0 dopo aver giocato in maniera troppo metodica ( giocavo sempre 10 euro a quote alte con continue perdite).
La storia dei book gemelli è un argomento da approfondire per evitare questi problemi, email diverse possono aiutare essendo il primo metodo per non avere due conti uguali, magari anche con metodi di deposito diversi, però se un book vuole approfondire il comportamento di un utente ( cosa che credo si occuperà un operatore reale e non un algoritmo) guarderà più il suo comportamento e solo poi dati quali email, codice fiscale, indirizzo IP etc etc.
Questo mi viene da pensare per via della tua esclusiva ricevuta comunque su Goldbet.se vabbè...giochi a quote basse e ti limitano per speculazione,questa mi è nuova ,praticamente facciamo prima a dire "se giochi ti limito",william hill limita tutti indistintamente
-
scommettere su Australian Open Qualificazioni è rischioso come match ti tennis?
-
@zfede va bene come torneo di tennis!
-
@nico9507 guarda neanche io sono iscritto a Snai quindi non ti saprei dire
-
@eziolino punti di vista, non saprei che dirti
-
@21biella4l ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino punti di vista, non saprei che dirti
ero ironico,diciamo che i bookmaker fanno un po come gli pare a loro
-
Qualcuno dovrebbe ricordare a Bet365 che domani c'è la supercoppa!
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@mezbar si farò delle prove successivamente.. Adesso aspetterò di vedere come si risolve la situazione bonus better della benvenuto... Che la stessa operatrice di chat ha ammesso non essermi stato dato e aprendo segnalazione..
Vediamo, ma questa storia mi puzza. Tra l altro nessuna esclusiva mai di better in 12 settimane le multiple da 100 euro in approvazione e alcune a quote alte rifiutate sistematicamente...Tra l altro io in chat ero andato proprio per protestare facendo lo gnorri sul fatto che non mi venisse accettata nessuna multipla sulla serie a
Parliamo di vittoria samp lazio e sassuolo
La piazzavo da 100, avendo solo 75 euro e contando di avere il famoso better bonus che pero questa volta non visualizzavo come di solito...
Boh vedremo..Siamo a martedì.
è passata una settimana anzi 8 giorni da quando avrei dovuto ricevere il better bonus della benvenuto di 25 euro. Niente ancora. Ho la netta sensazione che non arriverà e che in chat mi abbiano bellamente preso per il c... con il fatto della segnalazione etc.
inutile dire che non mi sto più qualificando per le restanti settimane che restano e non ho intenzione di cambiare. Anche perché ci fu come dissi il fatto che non mi accettavano qualsiasi multipla e il saldo l'avevo.
Tra l'altro ho perso sempre su better, 12 settimane di multiple da 100 euro.
Mi hanno identificato come "cattivo utente"... so io il perchè...
stessa mail di goldbet, che credo siano stesso gruppo o roba simile.
stessa cosa che successe a bwin, legato a giocodigitale cui ero già iscritto.
Non è un caso.Bonus better della benvenuto trovato questa mattina.
Scommesso con 75 di saldo reale che avevo sul conto. Multipla accettata dall'operatore dopo 40-45 secondi.
Si va avanti fin quando si può. -
Scrivo qui perché non ho idea di quale possa essere la discussione più appropriata.
Promozione SNAI: SUPERCOPPE ALL'EXTRA TIME
In linea teorica quale approccio bisognerebbe utilizzare?
Non importa se sia profittevole o meno, mi interessa più che altro assimilare il ragionamento da fare... -
@byron l'approccio è questo https://ninjaclub.ninjabet.it/post/963601.
-
Ciao Matteo,
le novità del Casinò di Lottomatica non finiscono mai e questa settimana puoi scoprire i nuovi giochi come Gonzo's Gold, Arcade Bomb, Swee Bonanza o sederti al tavolo della Roulette e del Blackjack Live.Per provare tutte le novità puoi attivare il codice BACKCASPLUS4 e ricevere l'accredito di un bonus Casinò del 20% delle perdite nette fino ad un massimo di 100€ per le giocate effettuate fino al 17 Gennaio 2022..
Il bonus maturato verrà accreditato al termine del periodo promozionale.
A presto,
Il Team LottomaticaÈ utilizzabile anche sul casinò live?
-
@mattesalvass aperta qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/34088/esclusiva-lottomatica-bonus-casinò-del-20-delle-perdite-nette-fino-ad-un-massimo-di-100/1 una discussione al riguardo, si, si può usare anche il casinò live
-
sapete se è possibile sfruttare i bonus della ruota di betway con l'entra ed esci?
-
@eziolino no, funziona solo per better e le vincite dei giri gratis di Bwin/giocodigitale
-
@eziolino inoltre Betway prende prima il saldo reale, attenzione
-
sapete quali sono i book che non permettono di fare due volte la stessa puntata sullo stesso esito?
-
@zfede Di solito puoi puntare e ripuntare secondo i limiti.
-
Scusate qualcuno ricorda che cosa prevedeva la promo di Sisal di oggi su Inter Vs Juventus? Non ricordo la condizione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet