NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones i bookmakers non guadagnano in base alle tue perdite, ma in base ai margini di ogni partita
per quello che mi riguarda, se non bancavo a quota 5 avrebbero guadagnato molto probabilmente i miei 100 euro con l'esca del bonus.
-
@rollingstones ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones i bookmakers non guadagnano in base alle tue perdite, ma in base ai margini di ogni partita
per quello che mi riguarda, se non bancavo a quota 5 avrebbero guadagnato molto probabilmente i miei 100 euro con l'esca del bonus.
Che tu vinca o perda a loro non cambia
-
@Matt come va? non lo chiedo per farmi bellamente i fatti tuoi ma so per esperienza personale (seppur non legata al gioco) che il cervello è un sacco potente, in positivo ma anche negativo. Come va? Ce la fai a resistere al tarlo? ps. puoi anche mandarmi a quel paese dato che non ci conosciamo... però in tal caso vedi di mandami dove c'è il mare che qui c'è solo afa
-
ragazzi mi rivolgo a chi ha piazzato già le ricorrenti per il mondiale su vincente e marcatori:
Quanto saldo avete bloccato in tutto? Per quali book?
Così per farmi un'idea -
Ciao,
-
Sportpesa: promo partite mondiali Over 4.5
puntato 200€
bancato con resp 10.5, già recuperati -
Betfair vincente Mondiali - ricevi 25€ in 5 tranches da 5€
puntato 50€
bancato con resp circa 230€ (già monetizzato il primo bonus 5€) -
Skybet vincente Mondiali - ricevi 5€ per ogni vittoria della squadra prescelta
puntato 20€
bancato con resp circa 84€ -
Unibet vincente Mondiali - ricevi 2€ in freebet per ogni vittoria
puntato 10€
bancato con resp circa 61€ -
Better vincente Mondiali - ricevi 2+2+2+5+5
puntato 30€
bancato con resp circa 183€ -
William Hill vincente Mondiali ricevi 5€ per ogni vittoria o se segna il marcatore scelto
puntato 20€
bancato con resp circa 93€ -
BWIN promo Capocannoniere Mondiali
puntato 10€
bancato con resp circa145€ -
BETTER promo Capocannoniere Mondiali
puntato 15€
bancato con resp circa 213€
Senza mettermi lì con la calcolatrice direi che sarò a poco meno di 1.5 k€ "impegnati".
-
-
@phileas-fogg i veri signori fanno solo queste promo, Stanleybet non ci sfiora lord
-
@mr-blonde Devo ammettere che su Stanleybet "live" ci sto facendo un pensierino Milord.
Purtroppo il tennis non mi aggrada, preferisco il whistle o la pallacorda e così mi rimane solo il buon vecchio soccer per ingannare il tempo.
Sono sopravvissuto alla nuova benvenuto 4x100 di Stanleybet (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7538/benvenuto-stanleybet-deposita-100-ricevi-100-x4-settimane/2481) e così potrei anche cimentarmici.
Ma se ai Suoi occhi cessassi di essere Lord ci penserei su molto attentamente, Milord. -
@phileas-fogg post molto utile per pianificare un po'. Io so già che tutte non le riesco a fare, servirebbe troppo denaro. Di tutte queste quali sono le migliori da fare? Io credo sportpesa e betfair (già fatte) e forse wh e skybet
-
@chopin occhio che skybet fa partecipare pochissime persone a quella promo, controlla prima di puntare se puoi farla
-
@phileas-fogg in cuor mio so giá di procedere con il live, anche se abbastanza noioso e sperando di non incorrere in limitazioni
-
Sono emozionato... Posizione 1 per la coda della chat di Leovegas... anzi, in chat... Valentina... Ma è sempre quella di stanley?
-
@phileas-fogg grazie mille
-
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg post molto utile per pianificare un po'. Io so già che tutte non le riesco a fare, servirebbe troppo denaro. Di tutte queste quali sono le migliori da fare? Io credo sportpesa e betfair (già fatte) e forse wh e skybet
Concordo.
Sicuramente le meno profittevoli sono Unibet (freebet da 2€) e Better sulla squadra vincente (2€ per ogni passaggio turno + 5€ per semifinale e finale).
In ogni caso non avendo problemi di liquidità o benvenuto massicce in corso ho preferito aderire a tutte le promozioni. -
Io lo so che lo abbiamo pensato tutti, lo avranno già scritto in tanti, ma le promozioni sul mondiale spuntano come funghi e mi vengono sempre due cose in mente:
- Dindinidindinidindinidindinidindini [cit Bart e Lisa Simpson]
- Se ci fosse stat anche l'Italia ci saremmo ricoperti d'oro, altro che promo come funghi, ci sarebbe stata un'epidemia di bonus
-
@banonnobanana Secondo me è un bene invece, sarebbero state tutte promo "Punta 10 sull'Italia e ricevi X per ogni vittoria/gol". Italia che esce ai gironi con 3 punti come al solito e ciao ciao :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
raga, esiste una slot da 1 centesimo su leovegas? Grazie
-
@willygames book of dead
-
@scommessegm grazie
-
Ma i livelli per il NinjaClub come si fanno? Semplice anzianità o ci sono magheggi vari?
-
@jd magheggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet