NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@danielsan uanem che chiagniazzaro.
E fatt annullare un gol validissimo a Zaniolo. -
@maradona afam…..bipppp
-
Certe cose non le capirò mai, seguivo live una partita con una squadra nettamente favorita questa segna subito e il "no gol" invece di aumentare crolla. Cioè posso capire se la favorita segna verso la fine, ma cosi l'altra squadra ha 85 minuti per farne 1
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, qualcuno sa come sfruttare il bonus benvenuto sul book "vincitu"? Grazie
-
@belbu quel bonus purtroppo non è sfruttabile in nessun modo per via del suo rollover troppo alto da dover giocare in multipla
-
Buona domenica a tutti!
Qualcuno mi sa consigliare? Che dite la banco questa multipla betfair con i 2 bonus? Che calcolo dovrei fare per bancarla?
-
@nico9507 ti basta prendere un calcolatore punta banca, metterlo in br con 2€ di puntata, e mettere in quota punta 10,65 e in quota banca la quota banca della vittoria della juventus, e procedere alla bancata se quel guadagno ti andrà bene
-
@nico9507 calcolatore, punta 21, quota punta 1 e metti la quota banca e banca quello che ti esce
-
modificato
-
@chomp96 @Maradona
Grazie -
@nico9507 Io dico che la Juve vince facile, Vlahovic ne fa 2 stasera
-
Mannaggia a bwin che non mi segnala niente.. mi sono ritrovato questo sul conto e scade domani:
L'utente riceve un bonus sul versamento del 10%, fino a 50.00 EUR.
Versamento minimo: 10.00 EUR
L'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus RTDEP10UPTO50.
Metodi di pagamento validi: Tutti. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.
Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
L'importo del bonus sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto Bwin Italia e all'interno del prodotto Sports di Bwin Italia fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.
È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus esclusivamente in questa categoria.
Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 1 giorni.
Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus
L'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.
L'offerta è valida fino al: 07/02/2022 23:59 CET
La promozione è valida per coloro che possiedono un conto gioco Bwin Italia e hanno concluso positivamente il processo di registrazione per l’attivazione del conto gioco (incluso l'invio di un documento di riconoscimento valido)
L'offerta è limitata a una persona (Codice Fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso)
Il concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito o tramite App
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, il concessionario si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione
Il concessionario si riserva il diritto di annullare e/o modificare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la modifica
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 1 volte l'importo del bonus con le scommesse sportive
Le puntate su scommesse con quota superiore a 1.8 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.
Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.
Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus.
L'importo del bonus può essere utilizzato solo per piazzare scommesse pre-partita, live e miste
Tipologie valide di scommesse: Singole e multiple
A volerla sfruttare sarebbe deposito 500€ ricevo 50€ bonus e li gioco a quota >1,8 giusto? -
@matteo95x è deposita 500 con codice ricevi 50, da giocare a quota minima di 1,8 una volta, il tutto da fare su partite che si concludano entro la scadenza della promozione
-
@chomp96 si scusa ho sbagliato a scrivere, 500€ di deposito ora ho corretto. Eh fortuna che c'è qualcosina con l'nba così faccio tutto subito...
Comunque bwin risponde bene alle movimentazioni... ho proprio perso 50€ pochi giorni fa sull'nba e altri 20€ il giorno successivo. Nonostante avessi quasi 200€ di saldo, mi hanno mandato questa...
-
@eneas2203 ti abbiamo risposto via mail.
-
grazie grazie grazie!!! mi era venuta la pressione a 180
-
@duke-long ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 Io dico che la Juve vince facile, Vlahovic ne fa 2 stasera
Buon pro ti faccia
Non l ho bancata alla fine.
Mi sono detto, i 2 euro bonus settimanali sono un plus, un ludus... Se ci vinco, bene sennò amen -
Preparate il centone, mamma SNAI rivuole i soldi...
-
@byron in che senso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet