NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Amici, mi aiutereste ad ottimizzare due promo diverse di uno stesso book? Ho contemporaneamente disponibili una "Gioca 100 e ricevi 10" e una RF 30/15.
Ci sto pensando da un po' ma bisognerebbe sparare quote alte e sperare di perdere... gralle mizie a chi vorrà aiutarmi! -
@quixetecoatl senza ulteriori dettagli è difficile poterti dire la strategia migliore, ad esempio potresti fare una rf 100/10, ma se le due promo hanno periodi diversi potresti fare un rf 30/10 e poi i restanti 70€ in normale fuori dal periodo della rf, o che si concludano fuori dal periodo della rf, ma senza i termini è difficile dirlo
-
@quixetecoatl io farei una RF100/15 per poi fare un'altra da 10 euro bonus, guadagno sarà intorno ai 10 euro
-
Attenzione alle giocate su better:
Gentile Cliente,
ti informiamo che da oggi è disponibile una nuova modalità d'impostazione di default delle tue scommesse.
Per le tue giocate web e mobile, l'accettazione delle variazioni quote passerà da SOLO PIÙ ALTE a TUTTE, pertanto sia in caso di aumento che diminuzione delle quote le modifiche saranno accettate automaticamente.
Anche l'accettazione delle variazioni importo sarà variata da NO a SI, pertanto una volta valutata dal nostro reparto quote, la scommessa potrà essere accettata sia per l'intero importo sia per un importo inferiore.
Con questa modifica, la tua esperienza di gioco sarà più fluida e veloce, soprattutto per le giocate Live con continui cambi quote durante i match.
Ti ricordiamo che potrai modificare queste impostazioni in qualsiasi momento, prima di ogni tua giocata. -
Lo fanno per noi, che gentili, ci tengono a darci un gioco fluido
-
"Esperienza di gioco più fluida" is the new "due settimane per appiattire la curva"
-
@michela io da app non vedo dove mettere le spunte per non cambiare le quote...
-
credo che ci sia una promo sfruttabile sul casinò live su betflag, siccome odio come impostano i T&C dove mettono frasi sconnesse, senza logica e troppo lunghe, ve la segnalo e basta, lasciando a voi il piacere di quelle belle letture di betflag
-
@21biella4l se dici quella del lunedì - mercoledì - venerdì non è sfruttabile
-
Fra poco , verso le 23 credo, scadeva la mia SETTIMANA di NiNJASURE settimanale.
Lascio una mini recensione/commento/parere.
Parto dalla fine: ho disdetto il rinnovo automatico. Principalmente per un motivo: per godere dei guadagni derivanti dalle SUREBET bisogna avere molto più tempo a mio parere, rispetto al MB classico. Devi beccare il momento giusto in cui gli strumenti te le indicano, aprire i siti controllare che le quote corrispondano e predisporre le 2 puntate stando molto attento. Ciò implica sicuramente molto più tempo di controllo degli strumenti per guadagnare. Ne consegue che chi magari si vuole connettere quella quarantina di minuti al giorno fissi per fare anche MB corre il serio rischio di trovare surebet false o non trovarle affatto.
Però il fatto di aver messo l'abbonamento settimanale è ottimo: Uno magari decide di incrementare l'impegno in una settimana sapendo la spesa e conoscendo i rischi.
Bilancio
spesa: 10,79 euro
sure fatte: 1 su serie a rumena fra betfair e bet365 per 7 euro e 20; 1 con odds fra planetwin e betflag su serie b di basket statunitense credo per 2,03 euro; 2 ripetute a distanza di 1 minuto uguali fra sisal e betfair sulla seconda liga slovacca per 9,56 euro ciascuna (DA DISPUTARSI); 1 fra netbet e betfair pER 2 EURO su Campionato molto dubbio portogallo (Da disputarsi); 1 sempre fra netbet e betfair per 4 euro circa sempre su campionato portoghese (Da disputarsi) Non sono più specifico sulle ultime 3 perché fino a poco fa erano ancora disponibili negli strumenti.
quindi -10,79 + 34,35 = 23,56 euro in 1 settimana.
-
come si contatta l'assistenza di eurobet? non riesco a levare quel maledetto operatore automatico
-
@fabridg scrivi chiusura conto
-
@mezbar non uso l'app, quindi non so dove siano, ma dovrebbero trovarsi nella schedina o appena sotto
-
@mezbar clicca sulla rotella sotto vicino a scommetti
-
@nico9507 secondo me il gioco non vale la candela: x 25 euro di guadagno ti sei giocato alcuni book che ti limiteranno a breve (se già non l'hanno fatto)
-
@prince92 speriamo di no
-
qualcuno sa come vedere il totale movimentato su una slot su William Hill? lo uso da poco per il casinò ma mi sembra un book che si concentra di più sulle scommesse, infatti l'interfaccia slot è un po' complicata.
-
Segnalo Snai il solito deposito questa volta per i virtuali
-
@huckcheever grazie, trovata. Ho già tutto settato correttamente però, strano...
-
@mezbar ricontrolla anche la prossima volta che secondo me fanno i furbi, fanno partire l'aggiornamento nei prossimi giorni così uno oggi e domani magari controlla e pensa tanto sono già giusti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet