NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
qualcuno sa come vedere il totale movimentato su una slot su William Hill? lo uso da poco per il casinò ma mi sembra un book che si concentra di più sulle scommesse, infatti l'interfaccia slot è un po' complicata.
-
Segnalo Snai il solito deposito questa volta per i virtuali
-
@huckcheever grazie, trovata. Ho già tutto settato correttamente però, strano...
-
@mezbar ricontrolla anche la prossima volta che secondo me fanno i furbi, fanno partire l'aggiornamento nei prossimi giorni così uno oggi e domani magari controlla e pensa tanto sono già giusti
-
A qualcuno è mai arrivato questo bonus Sisal? non vedo rollover, entra esci non funziona mi pare, come si puo sfruttare? Solo il primo, il secondo lo evito:
solo entro domenica 27 febbraio, clicca su ADERISCI nella card Slot Plus per ottenere subito 2€ di bonus da spendere su tutte le Slot.
In più, gioca su Casinò e/o Slot per ottenere un rimborso del 30% sulle giocate non vincenti fino ad un massimo di 10€. Il bonus è spendibile su tutte le Slot.
Come partecipare alla promozione
La promozione è valida dal 23 al 27 febbraio 2022.
La promozione prevede un bonus di 2€ ottenibile subito dopo aver selezionato il tasto "Aderisci" e un rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale su Casinò, Casinò Live e Slot.
Il bonus di 2€ sarà erogato immediatamente e sarà valido su tutte le Slot entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus rimborso sulle giocate non vincenti invece sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su Slot entro 30 giorni dalla data di accredito.
I giochi inclusi sono Casinò, Casinò Live e Slot.
Nel caso in cui non si verifichino le condizioni sopra riportate, non verrà erogato alcun bonus.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
-
ma cosa è successo su betfair?
-
Segnalo bonus ricarica su SNAI per il derby di Milano
-
@byron Anche io dopo un anno di estromissione ,rivedo tutto e posso partecipare. Non accumulo però i punti priotity.
-
@ibisco7 per caso hai provato a partecipare a qualche promozione per capire se poi erogano l'eventuale bonus?
-
Preparate il centone per la SNAI
-
@byron quasi 400 euro caricati in 3 gg..... non si riesce neanche a dare il giro al saldo.....
-
@Mattia92-0 per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori contattaci via mail a [email protected].
-
il bonus compleanno che dava Scommettendo non è più sfruttabile vero? ricordo che in precedenza bastava depositare, ora richiede un volume di gioco per sbloccarlo...
-
@ninjulio Auguri!
Ad ogni modo, se ora c'è un volume minimo per lo sblocco del bonus, no.
-
Qualcun altro ha ricevuto il club fedeltà bwin?
-
La maggiorata proposta ieri da un noto tipster vi è arrivata sotto forma di bonus?
-
@mezbar No.
-
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
La maggiorata proposta ieri da un noto tipster vi è arrivata sotto forma di bonus?
non ho capito se intendi se arriva come bonus,o intendi se è a qualcuno è gia arrivato
-
@eziolino intendo se è arrivata a qualcuno. Perché quel book ogni tanto mi fa scherzi e non mi arrivano i bonus
-
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino intendo se è arrivata a qualcuno. Perché quel book ogni tanto mi fa scherzi e non mi arrivano i bonus
arrivano solitamente entro 3 giorni,non ancora comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet