NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zfede ma la guerriglia a sto giro l'han fatta nello stadio
-
@caccione meno male, ho solo i Narcos di cui preoccuparmi allora
-
@zfede dove vai?
Le zone turistiche sono tranquille (playa del carmen, Acapulco, Puerto escondito ecc.ecc.) -
@maradona vado per lavoro, San Luis Potosi, magari al mare
-
@maradona ok per le altre annoverate, ma Acapulco non è nota località turistica tranquilla per famiglie… ti sfugge qualcosa master
-
@donnie infatti è l'unica che non conosco
-
Nel caso in cui fosse una domanda stupida, mi scuso in anticipo. Per non destare sospetti, bisogna scommettere su partite giocate da squadre famose? O non cambia niente?
-
@sslaviuss94 Se sono partite di campionati importanti non mi farei troppi problemi
-
Vedi il Messico e poi muori... no aspé com'era?
-
@scervini Mmmh, ho capito. Grazie.
-
su better ho scommesso 300 euro e la puntata mi è stata accettata dopo l'approvazione,con importi alti è normale l accetazione manuale o sono limitato?
-
@eziolino che partita hai puntato?
-
Qualcuno ha bancato il mercato "Risultato esatto" di Manchester City - Sporting Lisbona su BetFlag? Mi risulta ancora aperto
-
@mezbar sì, confermo è ancora aperto.
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino che partita hai puntato?
aston villa leeds
-
@mezbar Ciao a me risulta chiuso adesso, ma non ho ricevuto i soldi...è nel limbo.
-
@ibisco7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@mezbar Ciao a me risulta chiuso adesso, ma non ho ricevuto i soldi...è nel limbo.
Ho appena sentito l'assistenza, il mercato risulta ancora aperto, hanno segnalato il problema.
Appena ho news vi aggiorno se volete. -
@byron grazie, gli ho scritto anche io, ho qualche centone fermo, che vorrei far girare oggi!
-
-
@mezbar personalmente non vedo le operazioni nella sezione "Exchange" dei movimenti, né nei mercati aperti né ovviamente nei mercati chiusi.
Vedo solamente le operazioni come "Acquisto Offerta Exchange" nella sezione "Entrate e Uscite" dei movimenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet