NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mezbar sì, confermo è ancora aperto.
-
@squalo92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino che partita hai puntato?
aston villa leeds
-
@mezbar Ciao a me risulta chiuso adesso, ma non ho ricevuto i soldi...è nel limbo.
-
@ibisco7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@mezbar Ciao a me risulta chiuso adesso, ma non ho ricevuto i soldi...è nel limbo.
Ho appena sentito l'assistenza, il mercato risulta ancora aperto, hanno segnalato il problema.
Appena ho news vi aggiorno se volete. -
@byron grazie, gli ho scritto anche io, ho qualche centone fermo, che vorrei far girare oggi!
-
-
@mezbar personalmente non vedo le operazioni nella sezione "Exchange" dei movimenti, né nei mercati aperti né ovviamente nei mercati chiusi.
Vedo solamente le operazioni come "Acquisto Offerta Exchange" nella sezione "Entrate e Uscite" dei movimenti. -
@byron io lo stesso, non vedo la bancata in exchange. Ma solo ł'operazione di acquisto.
-
-
Come fate a vivere con tutta quest'ansia addosso
-
@mezbar comunque, la transazione rimane, con il suo codice aams, non penso che possano fare come vogliono. Diamogli tempo di risolvere.
-
@ibisco7 si, infatti io non gli ho ancora contattati, gli screenshot gli ho fatti perché in passato qualcuno ha scritto di aver visto le bancate sparire senza mai più essere pagate, quindi per stare tranquillo visto che sono un sacco di soldi ho salvato tutto
-
@mezbar Hanno sbloccato e accreditato la vincita.
-
@ibisco7 confermo
-
@ibisco7 confermo anche io che hanno accreditato la vincita
-
@eziolino a me lottomatica manda in accettazione tutto. Anche 10€ su over 1.5 su galatassaray V Barcellona…Senza coprire, quindi rifiutata e ho puntato solo 5€… caxxi loro, ho tenuto a mano 5€ ahah
-
Ragazzi vi voglio regalare una promo,codice ---------------
-
Questo post è eliminato! -
@eziolino Ciao. dove trovo il link della promo?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet