NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@eziolino trank. Non creiamo precedenti strani. V bene così.
-
@eziolino grande Ezio bel gesto comunque anche se non l'ho vista
-
Su William Hill puoi puntate tranquillamente 100€ o più su qualsiasi partita o rischi che ti venga rifiuta la giocata?
-
Il rischio su williamhill è che ti ritrovi il conto limitato a 0, neanche a 2, dal giorno alla notte
-
@caccione quindi non conviene scommettere su campionati minori su William?
-
@andrea18x evita
-
Va bene grazie
-
@eziolino comunque anche questa volta è entro i tempi regolamentari, quindi extra time non inclusi, quindi occhio
-
William Hill limita e chiude pure se si fanno scommesse vere e proprie, persino multiple, dicendo di aver fatto abuso di bonus quando ciò non è vero. Andrebbe vietato per legge ai book di abusare della loro "totale discrezione".
-
@nicomb ma se vieni limitato il saldo prelevabile rimane tale vero?
-
@andrea18x Certo, se vieni limitato puoi usare il saldo nelle altre sezioni in cui non sei limitato o puoi prelevarlo.
-
Su Bwin non mi permette di puntare più di 2 euro.. vuol dire che sono stato limitato?
-
@andrea18x yes.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quelli di leovegas hanno problemi seri.. mi rifiutano puntate da 10€ su serie b inglese o serie a portoghese (porto, non l'ultima in classifica), ma mi accettano in mezzo secondo una puntata da 50€ sull'nba (rating 99 tra l'altro)..
-
@danielsan e mo come faccio a prelevare.. ho 200€ che non sono prelevabile perché sono stati caricati senza essere stati scommessi almeno una volta..
-
@andrea18x casinò live
-
@byron ma rischio di perdere così
-
Non ci sono altri metodi?
-
@andrea18x https://ninjaclub.ninjabet.it/post/295332 qui potresti trovare la risposta
Oppure puoi chiudere il conto, ma sono scelte, io con wh ho chiuso -
Non ho capito bene dovrei puntate tutto alle roulette in pratica? E non è possibile farlo da telefono giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet