NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@byron ma rischio di perdere così
-
Non ci sono altri metodi?
-
@andrea18x https://ninjaclub.ninjabet.it/post/295332 qui potresti trovare la risposta
Oppure puoi chiudere il conto, ma sono scelte, io con wh ho chiuso -
Non ho capito bene dovrei puntate tutto alle roulette in pratica? E non è possibile farlo da telefono giusto?
-
Perché io uso sempre il telefono dovrei andare da un amico per farlo da Pc
-
@andrea18x penso di si, ma non so essere più specifica perché non ho provato questo metodo, ma molti l'hanno fatto, vedi se c'è risposta nella discussione
-
@andrea18x ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron ma rischio di perdere così
Con il casinò live puoi andare di baccarat e coprirti utilizzando 2 account diversi di 2 book diversi su 2 dispositivi diversi con 2 connessioni diverse.
Dai un'occhiata nelle guide della community .A mali estremi, estremi rimedi.
L'alternativa è la chiusura del conto gioco. -
@anghelito evitiamo di segnalare maggiorate sul forum, per domande al riguardo al massimo scrivici al riguardo via mail a [email protected]
-
@matteo95x beh la nba è una competizione nettamente più importante dei campionati da te menzionati
-
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino comunque anche questa volta è entro i tempi regolamentari, quindi extra time non inclusi, quindi occhio
sai per caso quando verrà accreditato?
-
@byron continuo a non capire? Mi devo coprire su 2 book e non sullo stesso di Bwin? Perché da un'altra parte mi è stato detto di coprirsi sullo stesso book
-
@andrea18x Normalmente quando si usa il casinò live si contropunta su un altro book con diverso dispositivo e ip, per evitare di farsi limitare. Nel tuo caso non hai nulla da perdere (sei già limitato) e puoi fare come ti è stato detto nell'altra guida, quindi puntare tutto sullo stesso book (che capisci è normalmente sospetto)
-
Occhio che non tutti i provider accettano che tu copra tutto il tavolo, fai prima una prova con 2€
-
@byron continuo a non capire? Mi devo coprire su 2 book e non sullo stesso di Bwin? Perché da un'altra parte mi è stato detto di coprirsi sullo stesso book
Al tuo posto eviterei in ogni caso di coprire tutto il tavolo alla roulette solo da Bwin (ho intuito che tu ti stia riferendo a quel metodo).
Personalmente utilizzerei il baccarat procedendo a piccoli importi e sicuramente da due dispositivi con IP differenti. -
@eziolino entro domani
-
@byron che significa procedere con baccarap con piccoli importi?
-
@byron e se uso due dispositivi devo usare anche due book? O intendi collegarmi allo stesso book da due dispositivi diversi?
-
@byron che significa procedere con baccarap con piccoli importi?
Il baccarat è un tipo di gioco, mentre con importi piccoli intendo dire che se hai 200 Euro da rendere prelevabili non fai un'unica puntata da 200 ma ne fai tante magari da 5 o 10 Euro, anche un po' alla volta.
-
@byron e se uso due dispositivi devo usare anche due book? O intendi collegarmi allo stesso book da due dispositivi diversi?
Esempio: da PC ti colleghi su Bwin tramite la rete internet domestica, mentre da smartphone ti colleghi su Sisal (ne ho nominato uno a caso, dovresti chiedere nella discussione che ti avevo linkato quale book potresti usare per contropuntare sulla stessa sessione di gioco live) tramite la connessione dati cellulare (così da avere un indirizzo IP diverso da quello del PC)
-
Ho fatto tutto con importi più alti, solo che ho sbagliato e ho piazzato troppo poco sullo 0... Alla fine 30€ li ho persi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet