NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@matteo95x beh la nba è una competizione nettamente più importante dei campionati da te menzionati
-
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino comunque anche questa volta è entro i tempi regolamentari, quindi extra time non inclusi, quindi occhio
sai per caso quando verrà accreditato?
-
@byron continuo a non capire? Mi devo coprire su 2 book e non sullo stesso di Bwin? Perché da un'altra parte mi è stato detto di coprirsi sullo stesso book
-
@andrea18x Normalmente quando si usa il casinò live si contropunta su un altro book con diverso dispositivo e ip, per evitare di farsi limitare. Nel tuo caso non hai nulla da perdere (sei già limitato) e puoi fare come ti è stato detto nell'altra guida, quindi puntare tutto sullo stesso book (che capisci è normalmente sospetto)
-
Occhio che non tutti i provider accettano che tu copra tutto il tavolo, fai prima una prova con 2€
-
@andrea18x ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron continuo a non capire? Mi devo coprire su 2 book e non sullo stesso di Bwin? Perché da un'altra parte mi è stato detto di coprirsi sullo stesso book
Al tuo posto eviterei in ogni caso di coprire tutto il tavolo alla roulette solo da Bwin (ho intuito che tu ti stia riferendo a quel metodo).
Personalmente utilizzerei il baccarat procedendo a piccoli importi e sicuramente da due dispositivi con IP differenti. -
@eziolino entro domani
-
@byron che significa procedere con baccarap con piccoli importi?
-
@byron e se uso due dispositivi devo usare anche due book? O intendi collegarmi allo stesso book da due dispositivi diversi?
-
@byron che significa procedere con baccarap con piccoli importi?
Il baccarat è un tipo di gioco, mentre con importi piccoli intendo dire che se hai 200 Euro da rendere prelevabili non fai un'unica puntata da 200 ma ne fai tante magari da 5 o 10 Euro, anche un po' alla volta.
-
@byron e se uso due dispositivi devo usare anche due book? O intendi collegarmi allo stesso book da due dispositivi diversi?
Esempio: da PC ti colleghi su Bwin tramite la rete internet domestica, mentre da smartphone ti colleghi su Sisal (ne ho nominato uno a caso, dovresti chiedere nella discussione che ti avevo linkato quale book potresti usare per contropuntare sulla stessa sessione di gioco live) tramite la connessione dati cellulare (così da avere un indirizzo IP diverso da quello del PC)
-
Ho fatto tutto con importi più alti, solo che ho sbagliato e ho piazzato troppo poco sullo 0... Alla fine 30€ li ho persi
-
Ho fatto tutto con importi più alti, solo che ho sbagliato e ho piazzato troppo poco sullo 0... Alla fine 30€ li ho persi
Mi spiace, proprio per limitare i danni dovuti a possibili errori di inesperienza ti suggerivo di procedere a piccoli importi...
-
@andrea18x scusami, @byron ti ha suggerito di giocare al Baccarat, perché hai giocato sulla Roulette che è più difficile per i principianti visto che si devono fare tre puntate in poco tempo?
-
@byron dovevo mettere 1.50 sullo 0 e ho messo solo 1..ma vabbè sempre meglio che perdere tutto
-
Non capirò mai perché usate metodi più “complicati” per liberare del saldo su di un book, che vi ha limitato ed è diventato inutile, quando basterebbe una semplice chiusura per recuperare il saldo a costo 0
-
@deanwinchester io mi sono affidato a ciò che mi è stato detto altrimenti avrei fatto così
-
@andrea18x Ti era stata suggerita anche la chiusura
-
@deanwinchester hai ragione ma da come è stato detto non sembrava fosse così conveniente.. in ogni caso la limitazione ricevuta è permanente?
-
@andrea18x Ma infatti io lo vedo più come un errore di chi ti ha dato il suggerimento piuttosto che tuo. Ad ogni modo, purtroppo le limitazioni sono permanenti; si può provare a chiedere una revisione dei limiti parlando con il supporto ma spesso e volentieri danno picche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet