NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@caccione dipende dal book, hanno tempi diversi
-
@devasto sicuramente ci avrai già provato. Rientra nella slot e fai qualche spin. Poi chiudila seguendo la sua procedura, tipo tasto lobby, menù ... prova
-
Eurobet, si ho già provato ma non si muovon da lì, vabbe' vedremo domani
-
Su snai mi è capitato spesso. Entro da un tablet e cellulare come sito non desktop, in modalità app. Apro la slot e si resetta. Tenta
-
@cherutto quoto mi è successo proprio con eurobet. da mobile dovrebbe ridarti il saldo
-
@andre26w anche perchè è entrato con mezza piotta ... vincolati certo non persi ... ma inservibili nel breve
-
Niente, ho aperto da cell in modalità mobile, modalità desktop, uno spin, chiusa la sessione dalla cosa apposita dove mi ha pure detto "sei sicuro di voler tornare alla lobby?" ma rimangono ancora lì , vabbe' aspetto che tanto ho vinto le ultime due rf, la liquidità è l'ultimo problema su quel sito disgustoso
-
@caccione la calma è la virtù dei forti, allora ...
-
Amici, all'interno di un singolo thread è possibile fare una ricerca di una parola chiave di mio interesse? Gralle mizie a chi vorrà rispondermi
-
@quixetecoatl certo, basta cliccare ctrl (o command) + f, trovi una spiegazione anche nella guida https://www.ninjabet.it/guida-21.
-
Su Betaland mi compare questo messaggio, sono stato limitato?
SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER ESITO (-5220)
-
Non è detto. Forse è la partita che non gli piace.
-
@yareth ho appena provato su Juventus - Salernitana e fa la stessa cosa... Provo con una partita più vicina, ma se fa la stessa cosa, mi sa che mi hanno limitato.
EDIT: anche su una di Champions di stasera fa la stessa cosa
-
Salve, siamo arrivati alle idi di Marzo, e una amara considerazione mi sorge spontanea: non combino più niente! Non mi arriva più una promo, oltre alle solite di Planetwin e Goldbet, che sia degna di tal nome! I book mi hanno defenestrato. Ho davanti a me il foglio excel del profit tracker e calde lacrime si sconforto e sgomento cadono e bagnano la tastiera del mio PC. Spero che a voi vada molto meglio.
-
@silvanos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Salve, siamo arrivati alle idi di Marzo, e una amara considerazione mi sorge spontanea: non combino più niente! Non mi arriva più una promo, oltre alle solite di Planetwin e Goldbet, che sia degna di tal nome! I book mi hanno defenestrato. Ho davanti a me il foglio excel del profit tracker e calde lacrime si sconforto e sgomento cadono e bagnano la tastiera del mio PC. Spero che a voi vada molto meglio.
mi dispiace
-
@silvanos ciao io sto avendo un po' di fortuna dai free spin di giocodigitale, più qualche esclusiva da bwin e sisal. Ogni mese è a se.. a metà marzo ho già fatto quasi come febbraio completo.. non disperare che qualcosa ti arriva
-
@silvanos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Per ora sto a 110 euro... Non mi lamento, dato che non dipende da me, in fin dei conti.. , ma davvero ora sono certo che chi parla di 500 euro di sole ricorrenti ed esclusive è un bugiardino (come quelli delle medicine...)
-
@matteo95x ma su GiocoDigitale ogni giorno vinci Free Spin dalle ruote/giochini? Io su una settimana sì e no beccherò i Free Spin due o massimo tre volte, il resto sempre nessun premio...
-
@mezbar non proprio ogni giorno, ma quasi... Diciamo che la mia fortuna è stata quando qualche giorno fa ho prelevato un po di saldo, allora hanno iniziato a darmi freespin su deposito.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet