NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi ho N26 con iban italiano
mi ha fatto effettuare un deposito su Planetwin ma, al momento del prelievo, me lo storna dicendomi: "La carta usata per prelievo purtroppo non e' abilitata a ricevere i pagamenti per cui l'importo richiesto e' stato riaccreditato sul Suo conto gioco."È capitato anche a voi?? devo abilitare qualcosa sull'app N26?
-
@quinja85 questa devi aspettare che segnino nei primi 20, poi la copri seguendo il metodo
-
ma la chat di eurobet non funziona più?
-
@21biella4l ok ora è chiaro, grazie per le dritte
-
-
@ifreddie non ci sono opzioni da attivare... purtroppo non tutti accettano N26 e Wise (come nel mio caso)...
Addirittura ad N26 manca un'impostazione per poter fare la Domiciliazione... spero in un'evoluzione futura -
@ifreddie io ho n26 con iban italiano e dopo il primo deposito con n26, ho sempre prelevato su planetwin365 senza alcun problema, prova a chiedere in chat!
-
Qualcuno sa per caso perché non mi carica più la pagina di goldbet se uso la rete di casa (a prescindere dal dispositivo), ma se uso il 4g si?
-
@silvanos addirittura…che pathos. Espatria! Se ti può consolare anche a me arriva più n [censored]…
-
Sapete dirmi se Bonus sulla Ricarica! 200x40 di gd vincola il deposito o se bisogna giorcarsi 800 per averlo? Le condizioni non sono molto chiare.
-
Buon pomeriggio @Staff-NinjaBet
Mi è arrivata questa: bonus better
Ti informiamo infatti che per il tuo Conto Gioco è disponibile un'iniziativa Better che prevede un rimborso del 100% delle perdite nette fino a 5€ per le giocate effettuate entro il giorno successivo dalla ricezione di questa comunicazione.
I bonus verranno erogati al termine del periodo promozionale.
Mi è arrivata via mail.
Sapreste dirmi come sfruttarla e se la posso visionare anche sul mio profilo lottomatica da loggato nel sito da pc?Come mai mi è arrivata? Mi era stato detto in chat che avevo una limitazione totale sullo sport
-
@nico9507 non ti sappiamo dire il motivo, sono promo esclusive appunto, ma non c'è traccia della promo sul sito, è solo tramite email e attiva di default
-
@davide in questo caso la potrei tentare a sfruttare con una rf 5/5 vero?
-
@nico9507 si, anche se poi il rimborso sarà verosimilmente un bonus better, e quindi conviene considerarlo da 4€ nella RF
-
@davide ah ok giusto vabene grazie mille
-
@yukio ciao anche io oggi ho ricevuto la promo ma era ricarica di 150 x 40. Il deposito non è vincolato. Gioca il bonus col metodo entra ed esci .. io ci ho fatto 26 euro compreso il rigioco sullo sport dei 150 euro (-3). Good luck!
-
Ho ricevuto una promo rimborso Casinò su Planetwin, ma forse non è sfruttabile per via della non possibilità di giocare alla Roulette o al Baccarat, me lo confermate?
GIOCHI QUALIFICANTI: GIOCHI QUALIFICANTI: Tutti i giochi (tranne le Roulette, Baccarat, Sic Bo, Dragon Tiger, Football Studio e i giochi della promozione "I rimborsi di San Patrizio (Finn and the Swirly Spin, Wishing Wheel, Rainbow Jackpots & Clover Riches).
BONUS: Il valore del Real Bonus è pari al 30% delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 50€. -
@mezbar esatto non è sfruttabile
-
@cherutto Hai ripulito a quote bassine però, io che sono limitato a 2€ ho ripulito tutti i depositi a quote dal 99 in su, evitando le sure naturalmente. Ovviamente grazie a betflags. Su che slot hai giocato?
-
@yukio certo. Under 5,5 (1,05)! le slot ho il mio metodo, tutti spin minimi (0,1 - 0,2 cents). Inizio con stardust. Appena azzecco la vincita medio alta, cambio. "Normalmente" (e va preso con le pinze il termine) entro i primi giri molte slots fan vncere bene. Io continuo a cambiare ogni volta che vinco. Stardust, Sand of Jupiter, Gonzo ... mi piacione le megaways .. oggi però con tanti soldini gratis ne ho provate varie ... tutto BDC comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet