NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silvanos addirittura…che pathos. Espatria! Se ti può consolare anche a me arriva più n [censored]…
-
Sapete dirmi se Bonus sulla Ricarica! 200x40 di gd vincola il deposito o se bisogna giorcarsi 800 per averlo? Le condizioni non sono molto chiare.
-
Buon pomeriggio @Staff-NinjaBet
Mi è arrivata questa: bonus better
Ti informiamo infatti che per il tuo Conto Gioco è disponibile un'iniziativa Better che prevede un rimborso del 100% delle perdite nette fino a 5€ per le giocate effettuate entro il giorno successivo dalla ricezione di questa comunicazione.
I bonus verranno erogati al termine del periodo promozionale.
Mi è arrivata via mail.
Sapreste dirmi come sfruttarla e se la posso visionare anche sul mio profilo lottomatica da loggato nel sito da pc?Come mai mi è arrivata? Mi era stato detto in chat che avevo una limitazione totale sullo sport
-
@nico9507 non ti sappiamo dire il motivo, sono promo esclusive appunto, ma non c'è traccia della promo sul sito, è solo tramite email e attiva di default
-
@davide in questo caso la potrei tentare a sfruttare con una rf 5/5 vero?
-
@nico9507 si, anche se poi il rimborso sarà verosimilmente un bonus better, e quindi conviene considerarlo da 4€ nella RF
-
@davide ah ok giusto vabene grazie mille
-
@yukio ciao anche io oggi ho ricevuto la promo ma era ricarica di 150 x 40. Il deposito non è vincolato. Gioca il bonus col metodo entra ed esci .. io ci ho fatto 26 euro compreso il rigioco sullo sport dei 150 euro (-3). Good luck!
-
Ho ricevuto una promo rimborso Casinò su Planetwin, ma forse non è sfruttabile per via della non possibilità di giocare alla Roulette o al Baccarat, me lo confermate?
GIOCHI QUALIFICANTI: GIOCHI QUALIFICANTI: Tutti i giochi (tranne le Roulette, Baccarat, Sic Bo, Dragon Tiger, Football Studio e i giochi della promozione "I rimborsi di San Patrizio (Finn and the Swirly Spin, Wishing Wheel, Rainbow Jackpots & Clover Riches).
BONUS: Il valore del Real Bonus è pari al 30% delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 50€. -
@mezbar esatto non è sfruttabile
-
@cherutto Hai ripulito a quote bassine però, io che sono limitato a 2€ ho ripulito tutti i depositi a quote dal 99 in su, evitando le sure naturalmente. Ovviamente grazie a betflags. Su che slot hai giocato?
-
@yukio certo. Under 5,5 (1,05)! le slot ho il mio metodo, tutti spin minimi (0,1 - 0,2 cents). Inizio con stardust. Appena azzecco la vincita medio alta, cambio. "Normalmente" (e va preso con le pinze il termine) entro i primi giri molte slots fan vncere bene. Io continuo a cambiare ogni volta che vinco. Stardust, Sand of Jupiter, Gonzo ... mi piacione le megaways .. oggi però con tanti soldini gratis ne ho provate varie ... tutto BDC comunque
-
Ragazzi scusate, una domanda ai piú esperti o a qualcuno dello staff. Esistono differenti tipi di limitazione su Eurobet? É possibile che sia stato limitato solo ai pagamenti/versamenti elettronici e ad una sezione in particolare del sito?
-
@dany-tangle Quello che voglio dire é che dopo la limitazione credevo che non avrei mai piú potuto sfruttare nessun bonus ricorrente o esclusivo, e invece sembrerebbe di si. A voi risulta?
-
@squalo92 mi permetto di taggarti scusami avendo visto che sei molto bravo di trading, ma il Tottenham di domenica mi sembra una quota un pò troppo altina o sbaglio?capisco che sia un derby..
-
@ninrot onestamente la premier league è il campionato più difficile da tradare, questa partita non la toccherei minimamente, potrebbe scendere di qualche tic in caso di uscita dall europa league del west ham, ma a dirla tutta trovo le quote un pò falsate, perche il tottenham non è cosi strafavorito come si vuol far credere.
-
@squalo92 ho messo qualcosa provando a prevedere che scenda semplicemente per il punto iniziale che non la vedo così sfavorita e non vedo molti idisponibili vediamo se mi faccio male.non entrando nella specifico tu tradi mercati principali ?
-
Contando che già contro il brighton era quotato 2,20 puo' essere anche piu' probabile che un po' salga e scenda il pari
-
@ninrot solo mercati principali ci tengo ai miei conti gioco! il trading che vuoi attuare soprattutto a metà settimana non è molto profittevole, rischi di farti del male.
-
Stavo pensando... Ma quanto sarebbe bello se domattina WH si tramutasse in Guglielmo Collina?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet