NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Dite che è pericoloso giocare sulla j2 giapponese? Per certe date mi appare solo quella a rating decente ma non vorrei fare casini
Ho cercato e risulta essere addirittura la seconda divisione, non so se valga la pena... -
@3le27 eh no, meglio evitare
-
Buongiono. Vi è un bonus ricarica lotterie su better. Riuscite a versare col codice? Me lo segnala in rosso come non valido
-
Risolto. Se copio il codice senza accedervi dalla pagina promozionale e lo inserisco manualmente funziona. Meno male... pensavo già a qualche limitazione di sorta
-
@cherutto confermo quanto hai detto. attivandola da card il codice ha come errore uno ''spazio'' che andrebbe tolto manualmente
-
Ciao, qualcuno sa dove trovare degli oddsmatcher e dutcher con book non adm? Per esempio sportaza, rabona, 22bet ecc.
-
@belbu non ci sono, sono siti illegali in Italia, ninjabet supporta solo i siti.it legali e nel dettagli quelli presenti nella lista bookmaker di www.ninjabet.it/oddsmatcher
-
ma neanche su piattaforme come ninjabet? che non sia ninjabet ovviamente
-
@belbu non saprei, ma in ogni caso sarebbe vietato menzionarne i nomi qui (delle alternative a ninjabet intendo)
-
Scusate, qualcuno su GoldBet si è trovato un discreto bonus lotterie alquanto inaspettato?
-
@byron se hai giocato almeno 30€ a Lotto, 10eLotto e MillionDAY dal 22 al 28, è un rimborso del 30% sul giocato.
-
@freddie ci avevo pensato anch'io ma non ci ho speso nemmeno un Euro...
-
ragazzi una info. ma anche a voi su playtech sono spariti i tavoli baccarat? se entro nella lobby trovo solo:
Grand baccarat
speed baccarat
vip baccarata
squezee baccarat
speed baccarat nc
vip baccarat nc.
e gli altri? quelli "normali"? -
@Staff-NinjaBet Durante una sessione di entra ed esci su lottomatica il saldo è rimasto dentro al gioco "Aviator" e non esce più, la sessione è come se non si chiudesse mai. Qualcuno ha una soluzione?
-
@19dany98 aspetta, se non esce domani contatta l'assistenza e fatti buttar fuori
-
Raga riuscite ad accedere su goldbet? A me dice utente bloccato.. poi già ieri ho avuto problemi con la slot Aviator, non potevo scommettere, inoltre ho del saldo bloccato nella slot....Potrebbe essere che mi hanno bloccato a causa della slot?
-
@capand io sono appena entrato su goldbet, potrebbe essere che ti abbiano magari bloccato momentaneamente. Prova a contattarli
-
@capand è un errore del tuo conto, a volte può presentarsi, devi riprovare più tardi e se non si dovesse risolvere contattare la loro assistenza.
Oppure prova ad entrare dalla sezione ippica
-
@caccione Fatto e mi hanno detto che hanno dei problemi tecnici e che devo aspettare
-
ragazzi buonasera, solo io ho problemi ad accedere a piu conti gioco? Goldbet, Sisal, Betflag,Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet