NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
a me giocodigitale mi sta dicendo che il mio conto è temporaneamente sospeso per il mancato ricevimento di un documento di riconoscimento. arriva anche a voi questo messaggio quando provate a fare il login?
Vabbè, adesso provo a mandargli il documento via mail e speriamo che mi riabilitino il conto -
@gianchicco23 il problema dipende da un problema generale aams, per ora non fare nulla se non attendere
-
@chomp96 ah vabbè, i documenti glieli ho già inviati, al massimo non se ne faranno niente. Grazie dell'aiuto lo stesso
-
@gianchicco23 successo anche a me, ho inviato i documenti mi hanno comunicato che è tutto ok ma dobbiamo aspettare ancora che sblocchino tutto
-
Buonasere Ninja, avevo letto da qualche parte nelle varie conversazioni l'elenco dei book che fanno le migliori offerte esclusive/ricorrenti, qualcuno saprebbe rimandarmi alla dicussione corretta oppure farmi sapere l'elenco dei book? Grazie.
-
@mattia92-0 qualsiasi esso sia, ormai sarebbe un'epigrafe.
-
tutto in crash ottimo direi...
-
Oooooh ADM ripigliati! Riaprite sta baracca
-
mi sa che qui se ne riparlerà forse domani
-
@omar dai speriamo di no, ho delle scadenze a mezzanotte e comunque ogni ora che tengono tutto chiuso non oso immaginare quanti mancati introiti generano...
-
@bomberninja9293 infatti i book saranno in bestia
-
Magari arriva qualche bonus per il disservizio
-
@byron io, 20 euro! penso che sia dovuto al rimborso per tutte le promo a cui ho partecipato
-
@rosy_ba io non sono ancora riuscito a capire da dove siano spuntati fuori
-
I siti di Agenzia delle entrate, ministero delle finanze, Agenzia delle dogane e Sogei sono in down. Fonte wired
-
tutti i siti hanno messo un messaggio che si scusano per il disagio, eurobet no...........ahahah......per loro è la normalità
-
beh per compensare le perdite economiche di queste ore potrebbero recuperare con qualche promo ricarica
-
https://www.wired.it/article/agenzia-delle-entrate-down-sogei-ministero-finanze-adm/
È tutto andato giù praticamente
-
@zfede Interessante, visto il periodo farmaceutica e compagnia bella
-
Betflag non mi fa bancare... Succede anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet