NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@andre26w io non la ho la promo ha un link?
-
@zfede /bonus/dettaglio?card=95760
-
@andre26w ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
/bonus/dettaglio?card=95760
grazie!!
-
Grazie a tutti; comunque andando nella sezione scommesse, nei banner la promo c'è; se si clicca sul banner ti porta anche alla scheda già attivata (per chi l'aveva già attivata).
P.s: hanno un sito da vomito...
-
@cherutto io il better bonus per ora non lo vedo proprio
-
Ma Totowinbet è morto?
-
@yareth come avresti sfruttato il rimborso 10 euro? Sull'oddsmatcher mi viene un guadagno di 1.45 sfruttando il bonus per intero e la vincita va pure rigiocata 3 volte
-
Non ho capito a quale promo e a quale book ti riferisci
-
@3le27 personalmente da una RF 100/10 ci ho tirato fuori 6 Euro con un esito finale di Premier League
-
@horus forse è il bug di better, prova ad impostare una multipla come da t&c, porti tutto il saldo su una slot e a sto punto, con saldo zero piazzi i 4 euro di multipla. Io ho fatto cosi.
-
@horus io chiedo ogni volta in chat, ti confermano se lo hai o meno
-
Ma che senso ha Gioco Digitale che mi accredita un bonus scommesse di 2 euro con codice TTLANNIVERSARIOGD che suppongo sia perché è passato un anno da quando mi sono iscritto, ma non posso usarlo perché sono limitato ad 1 euro?
Chiedere in chat può essere utile? Anche solo per dirgli quanto sono stupidi? -
@tonybo ho ricevuto ieri una mail nella quale dicevano che avrebbero avuto una manutenzione per 24/48h e consigliavano di prelevare prima...l'ho cestinata com spam perché non mi ha convinto per nulla ma effettivamente qualche ora dopo il sito dava errore 404. Spero non siano scappati con i miei 200€
-
@kino Hai ragione, mi ero dimenticato della mail.
-
@yareth hi lo di gioco digitale
-
@byron ma con che percentuale rf? A me il massimo che compare è 14%
-
@3le27 60%
-
anche voi state avendo problemi a depositare su betflag?
-
@zaphkiel in genere basta cambiare browser se riscontri problemi.
-
@zaphkiel betflag questa notte dalle 0 alle 5 era in manutenzione nell'area giochi. Possibile strascico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet